grazie all'assistenza Garmin Italia acquisto prodotti Garmin solo ed esclusivamente all'estero... costano meno della metà... di fatto rinuncio alla garanzia tanto quella italiana è praticamente inesistente...
grazie all'assistenza Garmin Italia acquisto prodotti Garmin solo ed esclusivamente all'estero... costano meno della metà... di fatto rinuncio alla garanzia tanto quella italiana è praticamente inesistente...
Forse il mio problema era piccolo e facilmente risolvibile rispetto a quanto letto nei post precedenti, ma devo dire che di sti tempi dove è difficile avere ragione anche se coperti da garanzia il mio piccolo caso puo' far ben sperare
si ho letto in giro e ho visto le sue foto
be sinceramente io lo uso in bici,
ho smesso di fare i campionati di pesca sub nel 2004 quindi ...........mi basta che funzioni sotto la pioggia
E come mai hai smesso di fare pesca subacquea???
Ora non mi dire che ti devo inseguire, oltre che sott'acqua anche sui single tracks di Andora o in coppa Piemonte???
o-o
ho smesso perche' purtroppo anche li non c'e' piu' nulla
la pesca a strascico, con le cianciolle tutte vietate ormai sono di moda,
quindi inutile rischiare aspetti a 45 metri per vedere solo bughe
non c'e' piu' nulla nemmeno in sardegna,
ormai solo nei parchi naturali
ANZI da quando hanno aperto ai bombolari la gallinara, ora ci puoi solo fare il bagno, che sarebbe pure vietato...
sono riusciti a svuotare tutto
conoscevo per nome ogni pietrone, ogni cernia
oggi ci sono solo reti rotte, ancora incagliate, e saraghi
ahime
mi e' spiaciuto l'ho fatto per 28 anni
e' stata una vita ed una passione
e come se per un mtbkista gli dicessero DA DOMANI ESISTONO SOLO LE PIANURE DEL DESERTO......
si taglierebbe le..................
ecco per noi e' uguale
sui st di andora non sarebbe male, ora ho preso una bici nuova, non ancora arrivata ibis mojo 160, la provero' a pasqua ad Andora...
bei posti ormai ci vado da circa 22 anni.... i miei ci vivono (anzi ci vivevano) quasi tutto l'anno poi e' mancato il mio papino e quindi la mamma anziana va solo piu' 4 mesi
quest'estate ho fatto piu' montagna che mare
rifugio Don Barbera
la via del sale un sacco di volte sia in bici che in moto
e tanti altri rifugi salendo da Imperia
spero di fare qualche giro assieme tra poco.....e vai piano aspettami
Quella volta alla Gallinara in "compagnia" della PS di mare...
Se... Se... Aspettarti! Mi sa che se in mtb vai come andavi sott'acqua tocca a te aspettarmi...
Comunque a Pasqua mi sa che saremo in tanti su quelle colline, fatti sentire via forum così giriamo insieme...
o-o
Non sono DAVIDE CARRERA (che conosco!)... Piuttosto ex-pescasub, pensi di venire a raidare tra Andora ed Albenga in questo lungo ponte?ba.... visto che non sei DAVIDE CARRERA.... mi sa che anche senza allenamento ti possa seminare negli abissi
allora ci vediamo su
Non sono DAVIDE CARRERA (che conosco!)... Piuttosto ex-pescasub, pensi di venire a raidare tra Andora ed Albenga in questo lungo ponte?
ciao caro
purtroppo no piove e ho mille cose da fare in ufficio
sono sempre all'estero e sulla scrivania si accumula la xxxxx
sono uscito questa sera in bici e giovedi con mia moglie al rifugio salvin, non so se lo conosci ....
spero di incontrarti per una bella pedalata
Purtroppo non lo conosco... Allora ti aspetto, magari questa estate sperando sia clemente, meteorologicamente parlando!
Ciao.
La mia recentissima esperienza...Oregon 550T un anno di vita si rompe il Touchscreen...(costo dell'apparecchio circa 400 euri).....lo mando in assistenza Garmin per il preventivo....mi rispondono che non lo riparano ma me lo sostituiscono con un rigenerato al costo di 238 Euri, ancorchè alle mie vive rimostranze mi sento rispondere che questa è la politca Garmin Italia....
Faccio una piccola ricerca e scopro che sul web il touchscrenn lo si trova al costo di circa 25 euri compresa spedizione e attrezzi per la sostituzione....
Il centro assistenza mi dice che non c'e' alternativa, io lo considero un ricatto e un lucro sul fatto che sono solo loro che fanno asistenza e ne approfittano perche loro mi rifilano un altro apparecchio cui hanno sostituito lo schermo o altro e ci guadagnano 200 euri cosi senza aver fatto nulla in pratica.
Non ci sto, me lo faccio restituire rotto, trovo un video su you tube che passo passo fa vedere come sostituirlo e ordino il touchscreen......
Quando mi arriva però penso che non ho manualità su queste cose allora mi rivoglo ad un negozio qui a milano di cinesi che riparano tutto, dai cellulari, ai pc ai navigatori....glielo porto al mattino, me lo ridanno a mezzogiorno, lo provo e funziona perfettamente...costao totale dell'operazione 25+15= 40 euri contro i 238.....
Nel frattempo avevo mandato una vigorosa mail di protesta alla Garmin casa madre in america, mi risponde il supporto italiano dicendomi che se il laboratorio aveva fatto questa scelta è perche c'erano altri problemi...FALSO...il garmin funziona perfettamente....glielo faccio presente e mi rispondono che mi stavano pure facendo un favore perche mi davano la garanzia come il nuovo...ecc...ecc...
In pratica con quello che ho speso lo schermo lo sostituisco 6 volte.....
Bella politica commerciale quella di Garmin in totale monopolio di assistenza.
Per onore di cronoca devo dire che avevo trovato un sito inglese dove mandi il garmin e il preventivo me lo avevano fatto per 108 euri complessivi....ma alla fine ne sono uscito con 40 Euri.....
Certo che se un giorno dovessi comprare un'altro apparecchio sono certo che non sarà un Garmin
Ciao Apo61
Dove hai acquistato il display lcd???
non credo che abbia acquistato il dispaly LCD; ha acquistato il display touchscreen, che sono due cose diverse.
basta andare su ebay e li trovi entrambi. oppure cerchi con google.
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=321352648096
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=251354216043
ciao
sembra giusto che la Garmin ha chiesto 170 euro per il Garmin Edge 800 che ho mandato in assistenza [fuori garanzia] ?
Come ho già detto ( ma mi piace ripeterlo) non comprerò mai un prodotto garmin di regolare importazione questo a causa della politica di assistenza garmin in Italia...
Preferisco acquistare all'estero a prezzi abbattuti mediamente della metà, tanto la garanzia è come non averla...