Assistenza garmin

matteo_84

Biker marathonensis
Feedback: 65 / 0 / 0
5/1/10
4.284
2
Provincia di Roma Nord
Sono un felice possessore di una dakota 20 da circa 1 annetto. Il navigatore in questione non mi hai mai "tradito", ha sempre funzionato e non mi ha mai deluso.

Il 22 luglio, dopo l'ennesimo messaggio di "c'è un aggiornamento disponibile", decido di aggiornare il garmin, così da togliermi una volta per tutte dalle balls questo messaggio "invadente".
Faccio l'aggiornamento, il garmin si accende e TRACK: compare il messaggio di errore "MEMORIA PIENA".
Spengo riaccendo, attacco stacco dal pc, ma niente...il GPS è FUORIUSO! Le "santità" non vengono risparmiate!:rosik:
Il 23 luglio mi reco presso uno dei due centri CAT di Roma: in particolare mi affido a "Elettronica SAIL" che mi è più vicino.
Spiego il problema e avvio la pratica in garanzia.
Chiedo quale sia la tempestica e loro mi rispondono: "ci vuole una 20ina di giorni generalmente". Anche lì le "santità" si sprecano, visto che questo centro l'11 agosto avrebbe chiuso per ferie fino al 2 settembre!!!! :omertà:
Chiamati ieri, mi dicono di riprovare oggi che erano in consegna dei prodotti per il giorno dopo.
Li richiamo oggi e il mio garmin era ritornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-?:-?:-?

Mi reco presso il centro e con mia sorpresa, per un difetto software, scopro con moltissimo piacere, che mi hanno dato un NUOVO dakota 20, senza spendere 1 euro!!!!!

Ho letto parlare sempre male dell'assistenza garmin, io vorrei spezzare una lancia a loro favore!
 

tacito

Biker imperialis
Feedback: 6 / 0 / 0
23/9/04
10.769
7
57
Catania
Ottima notizia....
Spero che ci sia un cambio di rotta nella politica post vendita graminacei, soprattutto nei tempi...
 

matteo_84

Biker marathonensis
Feedback: 65 / 0 / 0
5/1/10
4.284
2
Provincia di Roma Nord
soprattutto nei tempi...
quando mi sono recato al centro CAT di Roma (il loro lavoro consiste solo nell'avviare la pratica di garanzia e spedire il prodotto presso il centro assistenza che si occupa dell'assistenza, Penta Service), mi era stato detto un tempo approssimativo di 20gg. Lì mi era presa un pò a male visto che il centro CAT chiudeva l'11 di agosto, con riapertura a settembre. ma la sostituzione è stata fatta in 17gg, tempo più che onesto, e in tempo per riavere il navigatore.

l'unica mia perplessità, in tutta questa storia, deriva dal fatto che io ho bloccato/reso inutilizzabile il navigatore (non si connetteva nemmeno al pc come memoria rimovibile) semplicemente facendo un LORO aggiornamento, tramie il LORO programma basecamp. e se avessi fatto quest'aggiornamento fuori dai 2 anni di garanzia? :arrabbiat: garmin da buttare? :rosik:

detto questo non farò mai più un aggiornamento! :smile:

per ora devo dire che sono stati impeccabili!