Atala B-cross motore Bosch o AM80?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DAVIDEH2

Biker novus
18/2/14
21
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
sono in procinto di prendere la mia prima e-mtb e considerato il mio budget non troppo alto ho deciso di prendere l'atala B-CROSS. Inizialmente ero deciso a prendere il nuovo motore AM80 a causa del minor costo (circa 300 euro a confronto con motore Bosch) ma il rivenditore mi ha sconsigliato questo scelta poichè nella realtà meno potente del Bosch nonostante sulla carta avesse le stesse caratteristiche.
Premetto che ho provato solo la versione con motore Bosch (aveva solo quella disponibile in quel momento) e leggendo su internet contrariamente a quanto mi hanno detto parlano molto bene anche del motore AM80 paragonandolo al suo rivale.
Per sintetizzare sono molto indeciso e visto che la differenza di prezzo non è poca.....sapete darmi qualche consiglio?
Grazie mille
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
vai sul forum dedicato di emtb mag, devi iscriverti anche li e riceverai sicuramente più consigli essendo appunto dedicato alle. E mtb
 

Classifica mensile dislivello positivo