ATALA FULL SUSPENDED 499 euro

resistore

Biker novus
21/7/10
11
0
0
pescara
Visita sito
ciao a tutti, eccomi al mio primo post, nonchè 3rd, ho provato un po a cercare nel forum, ma non ho trovato nulla a riguardo delle mtb atala, precisamente riguardo alle full suspended.
Vedo nel sito che ci sono diversi modelli, premettendo che sono un principiante sopratutto a livello di conoscenza della componentistica ( cambio, sospensioni, freni ecc ecc), volevo chiedere a voi esperti, cosa ne pensate per esempio dell'atala "cobra", mi permetto di postare il link a fine post.
Rispetto alle RR di decathlon, magari quelle di pari prezzo la trovate una buona alternativa? io come prima cosa non troppo buona ho trovato la poca escursione della forcella anteriore....poi non so....
Grazie per le risposte hellpppp! :D

http://www.atala.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=9912&Itemid=700
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
beh è una full a 500€ quindi non puoi chiedere sopra i 100mm di escursione sulla forka, forse il "Ammortizzatore: A molla D.24x150mm" ti ha tratto in inganno
150mm significa che in tutto è lungo 150mm che non è la sua escursione


per i freni boh, non c'è scritto niente, sono freni a disco meccanici e l'unico vantaggio e che potrai montare quelli idraulici senza cambiare ruote, in pratica frenano come i v-brake


il cambio è base base, il telaio è buono
 

resistore

Biker novus
21/7/10
11
0
0
pescara
Visita sito
beh è una full a 500€ quindi non puoi chiedere sopra i 100mm di escursione sulla forka, forse il "Ammortizzatore: A molla D.24x150mm" ti ha tratto in inganno
150mm significa che in tutto è lungo 150mm che non è la sua escursione


per i freni boh, non c'è scritto niente, sono freni a disco meccanici e l'unico vantaggio e che potrai montare quelli idraulici senza cambiare ruote, in pratica frenano come i v-brake


il cambio è base base, il telaio è buono