attacco bici per actioncam

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciro3q

Biker novus
22/5/18
17
0
0
33
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 8.1
salve, qualcuno sa se esiste un modo per attaccare il telecomandino della xiaomi yi lite al manubrio della bici? oppure se c'è un'altro telecomandino compatibile con la xiaomi che posso attaccare?
grazie mille
 

Ciro3q

Biker novus
22/5/18
17
0
0
33
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 8.1
ho gia provato a cercare su amazon ma non ho trovato nulla per il telecomandino, mi sembra assurdo è una cosa tanto utile poter registrare al volo mentre si scende, ci deve essere un modo!
 

Ciro3q

Biker novus
22/5/18
17
0
0
33
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 8.1
quel telecomando e il selfie-stik gia cel'ho solo che cosi il telecomando non si puo attaccare alla bici, mi serve o un supporto apposito(che pero non riesco a trovare quindi deduco che non esiste) o senno un telecomandino che non è della xiaomi yi ma che sia compatibile e si puo attaccare alla bici.
 

trax1

Biker popularis
3/12/13
79
0
0
31
Roma Est
Visita sito
Bike
Race Mountain R29
Piccola domanda per voi che avete il telecomando. Ma e possibile accendere la cam dal telecomandino? O per registrare deve essere già accesa manualmente?
 

Ciro3q

Biker novus
22/5/18
17
0
0
33
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 8.1
a me non l'accende, ho provato, pero quando sta in standby il telecomando fuziona e fa partire video o scattare foto.

comunque c'è solo 1 foto che fa vedere la selfie-stik, telecomandino e cam.
 

Classifica mensile dislivello positivo