ATTENZIONE: Negozio Amante Casella in Corso Regina Margherita

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Poco tempo fa abbiamo parlato del negozio Amante Casella in Corso Regina Margherita. Ci siamo scambiati alcune esperienze negative e passati i riferimenti per altri riparatori che ci hanno lasciati soddisfatti. Qui scrivo nell'intenzione di tutelare altri che potrebbero avere gli stessi miei problemi. Non si tratta solamente di alcune attività non svolte a regola d'arte oppure tempi di esecuzione non rispettati, ma di un quadro generale che non va bene!

Dettagli riparazione di Settembre 2013:
-1- Revisione forcella pochè non bloccava -> 80€
-2- Revisione mozzo posteriore poichè girava a scattini -> 30€
-3- Sostituzione corpetto mozzo posteriore poichè un cuscinetto era rotto -> 40€
-4- Sostituzione cuscinetti movimento centrale BB30 poichè girava un po' a scattini -> 50€
-5- Centraggio ruote -> 20€
TOTALE: 220€ (I 20€ in piu' erano per le pastiglie anteriori. Non avevo richiesto la sostituzione poichè non erano ancora proprio al limite ma sono state cambiate senza che mi venisse chiesto. Eppure il mio numero di telefono lo avevano.)

Aggiungo che le attività necessarie erano solo la sostituzione del corpetto e la revisione forcella, le altre le ho agginte per "sfizio" mio in modo da avere un MTB in perfetto ordine per almeno 1 anno.

Ecco punto per punto l'esito:
-1- La forcella non bloccava ancora. L'ho riportata a Ottobre e me l'hanno messa a posto finalmente. Da notare che gli ho lasciato la bici altre 2 settimane.)
-2- Ieri sera (Mercoledì 5 Febbraio 2014) ho smontato la ruota posteriore per la prima volta: il mozzo gira a scattini!!! Da notare che la bici ha fatto da allora 500km e non è stata lavata con l'idropulitrice e non ha fatto guadi. E' possibile che dei cuscinetti di qualità almeno media possano deteriorarsi in 500km? ...oppure sono autorizzato a "pensare male"?
-3- Sostituzione corpetto mozzo posteriore. Il nuovo corpetto girava male! L'ho riportata a Ottobre e me l'hanno sostituito di nuovo. (Con 1 OK.)

-4- Sostituzione cuscinetti movimento. Dopo la sostituzione i pedali non girano liberi. Intendo: togliendo la catena i pedali girano, ma con un attrito che non ci dovrebbe essere. Il riparatore nel negozio al piano sotterraneo (Emanuele) mi aveva detto che dovevo farci un po' di strada. Ieri sera (Mercoledì 5 Febbraio 2014) ho smontato le leve dei pedali e... i cuscinetti girano a scattini! E' possibile che dei cuscinetti di qualità almeno media possano deteriorarsi in 500km? ...oppure sono autorizzato a "pensare male"?

-5- Le ruote non erano state centrate. Quando l'ho riportata a Ottobre me le hanno centrate. Ieri sera (Mercoledì 5 Febbraio 2014) ho controllato le tensioni dei raggi: 1 al posteriore era lasco i 1 giro intero.

Oggi sono andato a chiedere di riportagliela per cercare di capire come mai movimento centrale e mozzo posteriore non sono OK e Riccardo mi ha detto: - I cuscinetti si possono consumare in 500 km. - Di portarla dove l'avevo comprata. (Ma io l'ho presa di 2a mano!) E, inoltre, Riccardo mi ha fatto capire chiaramente che se non mi faccio piu' vedere è meglio... Insomma... attenzione, attenzione, attenzione. Diffondete anche la voce. Sono apprezzati i vostri commenti!

AGGIORNAMENTO IN DATA 9 MAGGIO 2014:
Per il thread qui sopra mi è arrivata una lettera di un avvocato per conto di Amante Casella che mi chiede la modifica del thread e il pagamento di 200€ all'avvocato per la lettera. (Per la cronaca: nella lettera è riportato che i lavori sono stati eseguiti nel Gennaio 2014, quindi mi chiedo se l'avvocato ha letto questo thread prima di scrivere la lettera!)

AGGIORNAMENTO IN DATA 14 MAGGIO 2014:
Oggi ho ulteriormente tolto una parola dal titolo (non una parola diffamatoria, ma una parola che poteva attirare l'attenzione e far proseguire la lettura del thread) e ho aggiunto un'ultimo post riassuntivo in cui invito tutti a non postare più.

AGGIORNAMENTO IN DATA 30 MAGGIO 2014:
Dal momento che mi è stato fatto notare che gli aggiornamenti sopra datati 9 e 14 Maggio sono incompleti e non chiari, aggiungo oggi nr.4 punti:
-1- Sono tutt'ora fermo sulla mia opinione che le attività svolte sulla mia bici non siano state eseguite bene.
-2- Il post originario è sostanzialmente immutato anche se alcuni termini sono stati cambiati.
I curiosi possono trovare le differenze tra il post originario e l'attuale nelle prossime pagine.
Ho cambiato alcuni termini per andare in contro alle richieste dell'avvocato in modo da dimostrare da parte mia della flessibilita' anche nell'ottica del "venirsi incontro", anche rispetto al negoziante, in modo da capire cosa "non ha funzionato". Alla data di oggi non ho ricevuto comunicazioni.
-3- Ho risposto all'avvocato tramite e-mail anche dicendo che NON pagherò i 200E + iva + ctp poichè non ho trovato nel mio post termini passibili di diffamazione. Alla data di oggi non ho ricevuto comunicazioni.
-4- Ho contattato la Federconsumatori che mi ha confermato che: "Il diritto per quanto possa sembrare scontato è di ottenere lavori fatti a regola d'arte quindi da parte sua la ragione si può fondare appunto sulla limitata percorrenza della bicicletta e la rinnovata necessità che si ha di rifare i lavori sul mezzo fatto salvo non si dimostri l'incauto uso del bene."
La Federconsumatori mi ha proposto un untervento diretto e ci sto pensando. (Attualmente sono più per il NO che per il SI, dal momento che per una bega dell'ordine dei 220E sarebbe più l'impegno da parte mia che l'effettivo vantaggio.)
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Sarebbe interessante leggere la versione di Amante e Casella sull'argomento.
Molti biker di Torino conoscono il negozio , compresi alcuni moderatori, e per quanto ognuno abbia le proprie opinioni e preferenze in merito ai sivende, credo che una accusa cosi' diretta di disonesta' meriti quantomeno una risposta.

E' chiaro che in questa vicenda non tutto e' andato per il verso giusto , ma accusare qualcuno di non averti sostituito i pezzi ed averteli fatti pagare per nuovi , mi sembra grave.
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Ciao
Per quanto conosco Riccardo mi sembra strano che tratti male un cliente "normale" .
Che non ti abbia sostituito i pezzi ... Prima di affermarlo dovresti averne le prove.
Ci sono diversi negozi vicino a te, uno e' un dealer Specialized, come mai sei andato da Amante ?
Sergio e' un'altra ottima persona trovo strano che nn ti sia fermato da lui !
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
-2- Ieri sera (Mercoledì 5 Febbraio 2014) ho smontato la ruota posteriore per la prima volta: il mozzo gira a scattini!!! Da notare che la bici ha fatto da allora 1000km e non è stata lavata con l'idropulitrice e non ha fatto guadi. Ritengo che l'ipotesi piu' semplice sia quella piu' probabile: i cuscinetti non sono stati cambiati.

capita anche con cuscinetti nuovi se sono di scarsa qualità
se hai sue brugole per smontare gli adattatori QR o che altro puoi vedere da te se il cuscinetto è vecchio o nuovo
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Sarebbe interessante leggere la versione di Amante e Casella sull'argomento.
Molti biker di Torino conoscono il negozio , compresi alcuni moderatori, e per quanto ognuno abbia le proprie opinioni e preferenze in merito ai sivende, credo che una accusa cosi' diretta di disonesta' meriti quantomeno una risposta.

E' chiaro che in questa vicenda non tutto e' andato per il verso giusto , ma accusare qualcuno di non averti sostituito i pezzi ed averteli fatti pagare per nuovi , mi sembra grave.

Dopo un po' di tempo mi è tornata in mente la mia accusa su Amante Casella di un po' di tempo fa...
Ho voluto controllare come l'ha indicizzata Google e, con mia grande sorpresa, digitando semplicemente "Amante Casella" la mia recensione (in cui giustamente ho sparato a zero perchè i fatti mi hanno fatto imbestialire!!!) è al 2° posto! Non me lo sarei aspettato.

Ribadisco che ad inizio Febbraio sono andato a far notare che c'erano delle cose che non tornavano nelle reparazioni e Riccardo non è stato molto cortese. Per questo ho scritto la mia opinione nell'intenzione di tutelare gli altri potenziali sfigati come me. (Uso "sfigati come me" poichè ovviamente spero che la maggior parte delle riparazini che fa pagare vengano anche effettuate!)
 

domenicorss

Biker superis
20/5/12
311
48
0
San Mauro T.se
Visita sito
Bike
Yeti Sb6t
Da quel che ne so io le cose non sono esattamente così,ma purtroppo come già detto in precedenza l'interessato dovrebbe avere la possibilità di dire la sua al riguardo......
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Dopo un po' di tempo mi è tornata in mente la mia accusa su Amante Casella di un po' di tempo fa...
Ho voluto controllare come l'ha indicizzata Google e, con mia grande sorpresa, digitando semplicemente "Amante Casella" la mia recensione (in cui giustamente ho sparato a zero perchè i fatti mi hanno fatto imbestialire!!!) è al 2° posto! Non me lo sarei aspettato.

Ribadisco che ad inizio Febbraio sono andato a far notare che c'erano delle cose che non tornavano nelle reparazioni e Riccardo mi ha mandato praticamente a stendere. Per questo ho scritto la mia opinione nell'intenzione di tutelare gli altri potenziali sfigati come me. (Uso "sfigati come me" poichè ovviamente spero che la maggior parte delle riparazini che fa pagare vengano anche effettuate!)

Ti ha mandato a stendere perche' tu lo avevi gia' diffamato sul web, i pezzi ti sono stati sostituiti e ti sono stati dati anche in mano andandoli a ripescare dal bidone dell'immondizia, non ti conviene vantarti tanto del secondo posto su google , visto che hai raccontato un sacco di balle.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Da quel che so io le cose non sono esattamente così,ma purtroppo come già detto in precedenza l'interessato dovrebbe avere la possibilità di dire la sua al riguardo......

il forum è qui a disposizione, l'interessato può intervenire quando vuole, se te o qualcun altro ha modo di avvisarlo è il benvenuto
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Ti ha mandato a stendere perche' tu lo avevi gia' diffamato sul web, i pezzi ti sono stati sostituiti e ti sono stati dati anche in mano andandoli a ripescare dal bidone dell'immondizia, non ti conviene vantarti tanto del secondo posto su google , visto che hai raccontato un sacco di balle.

Prima di tutto: io non ho diffamato nessuno, ho semplicemente raccontato la mia esperienza nell'ottica di tutelare gli altri. Inoltre c'è l'ho messa tutta per fare una lista dettagliata e razionale.

(Lo so che sarebbe meglio evitare queste cose perche' c'è sempre il rischio di passare per degli "attaccabrighe"... pero' trattandosi di un conto di 220E... beh... un pochino ci sono rimasto male!)

Tra l'altro sono stato piu' di un'ora a scrivere e ovviamente NON CI GUADAGNO NIENTE, per questo quanto riportato è semplicemente la VERITA'.

Il 2° posto su Google è una cosa che non mi aspettavo e sinceramente lo trovo un po' esagerato... mi dispiace anche un po' che potrebbe portare alla perdita di potenziali clienti ... ad ogni modo la rete è cosi', fuori controllo!

Quello che mi fa sorridere in quello che scrivi è la vicenda dei pezzi buttati nel bidone dell'immondizia!
Quando la bici è stata portata ho detto chiaramente che VOLEVO i pezzi cambiati.
Quando ho ritirato la bici non mi sono stati consegnati (Lo ammetto: io mi sono dimenticato di chiederli!)
Poi sono passato circa 3 o 4 giorni dopo poichè la forcella riparata non funzionava e siamo andati a vedere insieme nel bidone dell'immondizia!
A quel punto ho subito detto: "...lasciamo stare, non c'è problema..." poichè è evidente che nell'immondizia di un negozio di biciclette se ne possono trovare almeno 100 di cuscinetti!

Ma ripeto: il problema non è stato un singolo fatto, ma l'intera lista! (Compresi dei dettagli che ho tralasciato!)
 

domenicorss

Biker superis
20/5/12
311
48
0
San Mauro T.se
Visita sito
Bike
Yeti Sb6t
Io penso che Ricky non si sputtani per poche centinaia di euro,magari può
risultare non simpaticissimo ad alcuni(che magari gli stanno sulle palle)
ma con i clienti ci sa fare.......
Io da quando lo conosco mi fido solo di lui e Manuele(meccanico),
dandomi fiducia sin da subito pur non conoscendomi,poche persone così....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.604
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non entro in merito della vicenda,personalmente avrei risolto la cosa in altra maniera...se un mecca/sivende mi manda a stendere, e se effettivamente ho ragione, ...lo ''stendo'' io...ma in forma privata...poi ognuno fa come vuole con i suoi pro e i suoi contro...:medita:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Prima di tutto: io non ho diffamato nessuno, ho semplicemente raccontato la mia esperienza nell'ottica di tutelare gli altri. Inoltre c'è l'ho messa tutta per fare una lista dettagliata e razionale.

(Lo so che sarebbe meglio evitare queste cose perche' c'è sempre il rischio di passare per degli "attaccabrighe"... pero' trattandosi di un conto di 220E... beh... un pochino ci sono rimasto male!)

quando si fa una critica pubblica, ci si deve assumere le proprie responsabilità. Anche di una eventuale diffamazione
Conosco il negozio, per cui posso spendere alcune considerazioni( ne conosco molti; non sono imparentato, non bussinisse alcuno con questi o altro negozio, etc etc)

Partiamo dal conto:
- 220 euro non sono pochi( inteso come cifra in termini assoluti), ma sono corretti, voce per voce, per ogni singolo lavoro eseguito
- i cuscinetti non si rovinano solo per un uso improprio nel lavaggio, ma anche per usura. 1000km possono essere pochi; o molti, a seconda di dove e come andiamo. Aggiungo che i cuscinetti andrebbero periodicamente aperti ed ingrassati. Dopo 4 mesi, non mi aspetto che vadano granchè bene. E sono mesi invernali dove il fango e l'acqua abbonda
- idem una centratura di una ruota dopo 4 mesi. Lo sai che se rompi un raggio dovresti cambiare il raggio rotto? ma ricentrare tutta la ruota? nessuno lo fa(io per primo); ciò non toglie che non sia corretto.

A mio avviso, e scusa se lo dico, la tua lamentela denota una scarsa conoscenza di quelli che sono gli "obblighi" di chi va in mtb. Conoscerla e saperci mettere mano, almeno un minimo, è doveroso.

Non entro in merito della vicenda,personalmente avrei risolto la cosa in altra maniera...se un mecca/sivende mi manda a stendere, e se effettivamente ho ragione, ...lo ''stendo'' io...ma in forma privata...poi ognuno fa come vuole con i suoi pro e i suoi contro...:medita:

il negozio in questione non gradisce più l'utente gabr74 quale suo cliente, stante quanto riportato da ilmecca72: avendolo criticato pubblicamente, il negoziante ha deciso di non offrire più le sue prestazioni all'utente di cui sopra, pregandolo di uscire dal negozio. Come noi scegliamo il negozio; così è lecito che il negozio possa "scegliersi" i clienti
Può apparire paradossale, ma è lecito. E' capitato pure a me. Non mi sono affatto scomposto. Messo la X, non ci sono più andato
Questo è il mandarlo a stendere
Tu riandresti in un negozio che hai pubblicamente indicato come inaffidabile? E il negoziante, pubblicamente offeso, che dovrebbe fare?
Talvolta, un chiarimento vis à vis, lo trovo più costruttivo di uno sfogo sui vari social media
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Mi domando perche' rifugiarsi dietro ad una tastiera quando si ha qualcosa di non "digerito".........
Il Negoziante lo ha consigliato di non mettere piu' piede nel suo negozio ? E cosa ha fatto il cliente se lo e' chiesto prima di scrivere sul web?
Ha ragione il cliente? E perche' non e' stato capace di chiarirlo di persona?
..........no ,ha scelto di informare il web.......
ma si e' accorto che questi sono fatti scaturiti da vicende personali?
Scriverli Pubblicamente giustamente diventa una diffamazione se poi addirittura fatto intenzionalmente con accuse neanche certe .
Non facciamo cose senza riflettere............
Con questo non e' detto che io dia ragione ad uno dei due ..........
Nella fattispecie del cliente avrei premiato piu' un buon senso se ci fosse stato....
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Non entro in merito della vicenda,personalmente avrei risolto la cosa in altra maniera...se un mecca/sivende mi manda a stendere, e se effettivamente ho ragione, ...lo ''stendo'' io...ma in forma privata...poi ognuno fa come vuole con i suoi pro e i suoi contro...:medita:

Vabbe'... si parla di 220E... un po' fa incxxxxre certo, ma per farmi diventare violento (ovviamente) serve altro!
Ripeto che il mio non è uno sfogo, ma una recensione di un'esperienza negativa postata nel forum "L'angolo della verità" che è appositamente creato.

Agli altri Post sopra posso ribattere punto per punto con precisione... forse lo faro' stasera...
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Di Amante e casella sento l' obbligo morale di spendere buone parole...

Qualche mese fa avevo bisogno di un adattatore per il corpetto sram XD e dopo una telefonata mi è stato detto che era presente in negozio....
Naturalmente io non ero in possesso dell'adattatore perché comprato usato da un privato che lo ha scordato!!!
In ogni caso porto la ruota da amante e casella ed il meccanico procede al montaggio sul mio corpetto dell'adattatore. Naturalmente mi chiede come mai non ne sono in possesso ed io, un po' imbarazzato, rispondo dicendo che comprandolo usato per risparmiare non mi è stato fornito!!!!

Morale della favola, smontaggio, ingrassaggio ed adattatore 0 euro.... La risposta del meccanico è stata: questa volta offro io!!!!!

Quindi per quanto mi riguarda lo consiglio... Naturalmente non perché regala la roba... Ma per disponibilità e cortesia (non solo per questo episodio ma anche per acquisti successivi).
 

matteo_84

Biker marathonensis
Partiamo dal conto:
- 220 euro non sono pochi( inteso come cifra in termini assoluti), ma sono corretti, voce per voce, per ogni singolo lavoro eseguito


prezzi corretti?! mah....insomma. abituato alle mie zone, per me ha speso un pò.

80€ per forcella che non bloccava --> con 80€ si deve pretendere una revisione completa, camera pneumatica/molla e lato idraulica. a lui la forcella non bloccava: in alcuni casi (es. rock shox) basta cambiare o rabboccare l'olio lato idraulica e la forcella torna a bloccare. l'operazione richiede pochissimo e l'olio costa una cavolata.
con 80€ il mio meccanica ti fa la revisione completa con cambio di olio e parti consumabili.

70€ (totali) --> per revisione completa mozzo posteriore, con sostituzione corpetto, ci può stare, anche se molto dipende dalla ruota in ballo e dal mozzo.

20€ centraggio ruote --> mi sembra un tantinello caro. il mio mecca mi ha assemblato (ho scritto bene) un paio di ruote per 25€...un centraggio ruote al max 10€...

cuscinetti BB30 --> dipende dalla qualità dei cuscinetti e dal loro costo (possibile).

costo pastiglie 20€ --> ci sta, anche se la persona non ne aveva richiesto la sostituzione.

comunque, al di là dei costi, quello che a me preoccuperebbe, leggendo il messaggio di gabr74 è l'esito di tutta questa manutenzione. ovvero, a detta sua ovviamente, la forcella continuava a non bloccare, il mozzo gira a scattini nonostante la revisione completa (sarà un mozzo difettoso?!), i cuscinetti del mov cen. non sono "fluidi", etc etc...

insomma, ammesso che 220€ di manutenzione ci stavano, però il lavoro, vista la somma, doveva essere fatto alla perfezione, secondo me.

my 2 cents
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
@matteo84 i prezzi in Torino son quelli. Che poi altrove si paghi meno, meglio
non so di quale forcella si stia parlando, ma spesso, il blocco funziona bene subito. Bastano un paio di uscite e va a farsi benedire
ne ho avute diverse e alla fine non ne ho più volute. Son sistemi semplici ma delicati
a parte questo costo (forcella) tutte le altre cifre son conforme a quanto spendi tu
25 euro per una ruota montata é un prezzo regalato. Tienti stretto il tuo mecca ;-)

ps per una revisione completa a Torino chiedono di più. Solo di materiale, specie se fox, ci sono 50euro
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
prezzi corretti?! mah....insomma. abituato alle mie zone, per me ha speso un pò.

80€ per forcella che non bloccava --> con 80€ si deve pretendere una revisione completa, camera pneumatica/molla e lato idraulica. a lui la forcella non bloccava: in alcuni casi (es. rock shox) basta cambiare o rabboccare l'olio lato idraulica e la forcella torna a bloccare. l'operazione richiede pochissimo e l'olio costa una cavolata.
con 80€ il mio meccanica ti fa la revisione completa con cambio di olio e parti consumabili.

70€ (totali) --> per revisione completa mozzo posteriore, con sostituzione corpetto, ci può stare, anche se molto dipende dalla ruota in ballo e dal mozzo.

20€ centraggio ruote --> mi sembra un tantinello caro. il mio mecca mi ha assemblato (ho scritto bene) un paio di ruote per 25€...un centraggio ruote al max 10€...

cuscinetti BB30 --> dipende dalla qualità dei cuscinetti e dal loro costo (possibile).

costo pastiglie 20€ --> ci sta, anche se la persona non ne aveva richiesto la sostituzione.

comunque, al di là dei costi, quello che a me preoccuperebbe, leggendo il messaggio di gabr74 è l'esito di tutta questa manutenzione. ovvero, a detta sua ovviamente, la forcella continuava a non bloccare, il mozzo gira a scattini nonostante la revisione completa (sarà un mozzo difettoso?!), i cuscinetti del mov cen. non sono "fluidi", etc etc...

insomma, ammesso che 220€ di manutenzione ci stavano, però il lavoro, vista la somma, doveva essere fatto alla perfezione, secondo me.

my 2 cents

Per la precisione (e come si legge dal 1° mio post):
- con 80E la forcella mi è stata completamente revisionata. Pero' alla fine non bloccava ancora. Allora al 2° giro (gratuito, ma con stop della bici in negozio per altre 2 settimane!) il problema è stato risolto.

Va anche detto che la bici era ancora nei 2 anni di garanzia... quindi si poteva discutere di far passare il problema del non bloccaggio con la garanzia, cosa che non mi è stata menzionata... ecco che oltre alla mia lista di sopra vengono fuori altri dettagli che non avevo riportato...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
[MENTION=107119]gabr74[/MENTION] nel primo post hai scritto che la tua mtb é di seconda mano
ora dici che era in garanzia
quale é la verità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo