Attenzione nel mercatino: Kalo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
questo è l'annuncio: [URL="http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/genova-annunci-genova/mountain-bike-specialized/19232918"][url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/genova-annunci-genova/mountain-bike-specialized/19232918[/URL][/URL]
ho scritto al venditore che mi sarei trovato a Genova in settimana e se potevo vedere la bici, questa è la risposta: "azz la pena venduta mi dispiace .."
da questo indirizzo mail:[email protected]
secondo voi?
che sfortuna...
 

garri

Biker novus
17/6/07
32
0
0
Ravenna
Visita sito
Quoto, Ebay fa una cosa simile, è Paypal protezione totale.
(non vorrei però andare offtopic)

..per essere precisi, il servizio che ha proposto esiste già ed è chiamato escrow service, è un servizio a pagamento che funziona proprio come ha detto Tizio74: il compratore versa la somma a escrow il quale la dà al venditore quando il compratore ha ricevuto e verificato la merce..

Paypal offre un rimborso in caso di truffa, ma non è sempre possibile averlo, se il venditore chiude il conto paypal o non ha i fondi sul conto paypal, non si può aver nessun rimborso e, a volte, è necessario, comunque, fare denuncia alle forze di Polizia per dimostrare a Paypal stesso che la merce ricevuta ricade nella protezione acquisti offerta..
 

hantayò

Biker novus
26/6/11
3
0
0
roma
Visita sito
ciao ragazzi sto girando sulla rete da qualche tempo per trovare una scalpel 2010, e girando girando mi sono imbattuto su e-bay annunci in un signorino che vende la scalpel carbon udite udite a 500-600 euro, ad inizio settimana a LIVIGNO adesso Pantelleria. o questo "signore" che si fa chiamare Luigi fa delle uscite veramente notevoli da nord a sud o.....
tra l'altro dice che preferisce la consegna a mano, ma volendo te la può anche spedire con assicurata chiaramente tutto "tracciabile" con versamento su postpay.
occhio!!!!!!!!!!!!!!
 

Ninilo

Biker poeticus
hantayò;5117794 ha scritto:
ciao ragazzi sto girando sulla rete da qualche tempo per trovare una scalpel 2010, e girando girando mi sono imbattuto su e-bay annunci in un signorino che vende la scalpel carbon udite udite a 500-600 euro, ad inizio settimana a LIVIGNO adesso Pantelleria. o questo "signore" che si fa chiamare Luigi fa delle uscite veramente notevoli da nord a sud o.....
tra l'altro dice che preferisce la consegna a mano, ma volendo te la può anche spedire con assicurata chiaramente tutto "tracciabile" con versamento su postpay.
occhio!!!!!!!!!!!!!!
puzza la cosa...
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Mi ha risposto così:

Salve! Grazie per avermi contattato! La bici è nuova (me l'hanno regalata), la vendo in quanto non essendo un amante del ciclismo, è inutile tenerla!
Momentaneamente, per motivi di lavoro mi trovo a Monaco (Germania) dove lavoro come assistente sociale e non tornerò molto presto perchè ho un buon stipendio e mi trovo benissimo! Siccome la bici me l'hanno regalata qua, la spedizione verrà fatta tramite corriere espresso (Ups). Come pagamento accetto solo Ricarica Postepay perchè mi è capitato di mandare in contrassegno (addirittura 2 volte) ed il pacco mi è tornato indietro dopo aver pagato la spedizione e le spese doganali in quanto non sono riusciti a rintracciare il destinatario quindi non rischio più!
Lei avrà 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non dovesse andare bene, ad esempio non Vi trovate bene con la misura, me la potete restituire senza nessun problema ed io Vi restituirò i soldi.
se volete procedere come da me richiesto, resto in attesa della sua conferma!
Per ulteriori chiarimenti, potrà contattarmi al numero: --------------- (numero in abbonamento che uso sia in Italia sia all'estero così dividiamo il costo della chiamata).


Oggi l'annuncio non c'è già più, ha l'aria di essere il solito trabocchetto.
 

Paqui

Biker superis
6/4/12
345
1
0
Visita sito
ottomilainsù;5368037 ha scritto:
Mi ha risposto così:

Salve! Grazie per avermi contattato! La bici è nuova (me l'hanno regalata), la vendo in quanto non essendo un amante del ciclismo, è inutile tenerla!
Momentaneamente, per motivi di lavoro mi trovo a Monaco (Germania) dove lavoro come assistente sociale e non tornerò molto presto perchè ho un buon stipendio e mi trovo benissimo! Siccome la bici me l'hanno regalata qua, la spedizione verrà fatta tramite corriere espresso (Ups). Come pagamento accetto solo Ricarica Postepay perchè mi è capitato di mandare in contrassegno (addirittura 2 volte) ed il pacco mi è tornato indietro dopo aver pagato la spedizione e le spese doganali in quanto non sono riusciti a rintracciare il destinatario quindi non rischio più!
Lei avrà 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non dovesse andare bene, ad esempio non Vi trovate bene con la misura, me la potete restituire senza nessun problema ed io Vi restituirò i soldi.
se volete procedere come da me richiesto, resto in attesa della sua conferma!
Per ulteriori chiarimenti, potrà contattarmi al numero: --------------- (numero in abbonamento che uso sia in Italia sia all'estero così dividiamo il costo della chiamata).


Oggi l'annuncio non c'è già più, ha l'aria di essere il solito trabocchetto.

È una storia fritta e rifritta ormai mi stupisco che qualcuno ci creda io quando vedo cose del genere gli scrivo che casualmente sono a monaco e che possiamo fare la consegna a mano.
Non si fanno più vedere dopo la storia che sono a Monaco
 

RUBEN2711

Biker popularis
9/9/12
78
14
0
torino
Visita sito
È sempre la solita storiella! Non abboccate basta fingere di voler ritirare l'oggetto a mano nel momento in cui il venditore comincia ad accampare scuse lasciatelo perdere è una truffa!
 

kimba749

Biker popularis
19/10/12
54
0
0
Bari - Sacile
Visita sito
ottomilainsù;5368037 ha scritto:
Mi ha risposto così:

Salve! Grazie per avermi contattato! La bici è nuova (me l'hanno regalata), la vendo in quanto non essendo un amante del ciclismo, è inutile tenerla!
Momentaneamente, per motivi di lavoro mi trovo a Monaco (Germania) dove lavoro come assistente sociale e non tornerò molto presto perchè ho un buon stipendio e mi trovo benissimo! Siccome la bici me l'hanno regalata qua, la spedizione verrà fatta tramite corriere espresso (Ups). Come pagamento accetto solo Ricarica Postepay perchè mi è capitato di mandare in contrassegno (addirittura 2 volte) ed il pacco mi è tornato indietro dopo aver pagato la spedizione e le spese doganali in quanto non sono riusciti a rintracciare il destinatario quindi non rischio più!
Lei avrà 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non dovesse andare bene, ad esempio non Vi trovate bene con la misura, me la potete restituire senza nessun problema ed io Vi restituirò i soldi.
se volete procedere come da me richiesto, resto in attesa della sua conferma!
Per ulteriori chiarimenti, potrà contattarmi al numero: --------------- (numero in abbonamento che uso sia in Italia sia all'estero così dividiamo il costo della chiamata).


Oggi l'annuncio non c'è già più, ha l'aria di essere il solito trabocchetto.
uno che vive e lavora in germania... ed usa la postepay??? :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo