Attenzione nel mercatino: Zarantonello Massimo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
per quanto riguarda eventuali denunce di natura penale bisogna vedere se ricorre il reato di truffa...
mi spiego meglio...
Amelie dice di avergli consegnato i soldi in contanti...
è suo onere provare che si tratta di una truffa perchè potrebbe trattarsi di un "prestito" nel qual caso non si configura il reato di truffa...
ripeto alla fine non resta che mettersi il cuore in pace... da qualsiaso lato si veda la cosa...
 

Amelie

Biker novus
17/2/12
13
0
0
Somewhere
Visita sito
per quanto riguarda eventuali denunce di natura penale bisogna vedere se ricorre il reato di truffa...
mi spiego meglio...
Amelie dice di avergli consegnato i soldi in contanti...
è suo onere provare che si tratta di una truffa perchè potrebbe trattarsi di un "prestito" nel qual caso non si configura il reato di truffa...
ripeto alla fine non resta che mettersi il cuore in pace... da qualsiaso lato si veda la cosa...

un pò e un pò Tacito... una parte gliel'ho data in prestito mentre un'altra era per delle cose che mi avrebbe ipoteticamente procurato e mai dato... ma come una cretina invece di farmi prima consegnare la merce richiesta e poi pagarlo ho agito al contrario... mai avrei pensato di essere pugnalata alle spalle proprio da quello che era il mio ragazzo...proprio dalla persona di cui più mi fidavo...
so benissimo che questo è un forum visibile a tutti e che c'è un alta probabilità che lui possa leggere quello che ci stiamo scrivendo... ciò che invece non sa è quello che gli aspetta una volta che lo faccio finire in tribunale... i tempi possono essere pure lunghi ma vedremo chi alla fine la spunterà...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
un pò e un pò Tacito... una parte gliel'ho data in prestito mentre un'altra era per delle cose che mi avrebbe ipoteticamente procurato e mai dato... ma come una cretina invece di farmi prima consegnare la merce richiesta e poi pagarlo ho agito al contrario... mai avrei pensato di essere pugnalata alle spalle proprio da quello che era il mio ragazzo...proprio dalla persona di cui più mi fidavo...
so benissimo che questo è un forum visibile a tutti e che c'è un alta probabilità che lui possa leggere quello che ci stiamo scrivendo... ciò che invece non sa è quello che gli aspetta una volta che lo faccio finire in tribunale... i tempi possono essere pure lunghi ma vedremo chi alla fine la spunterà...
in bocca al lupo...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
anche perchè nel caso in cui non viene consegnato il bene che è stato pagato vi è un inadempimento contrattuale il che presuppone un'azione in sede civile e non un'azione penale...
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
domande forse stupide, ma tu lo hai frequentato per un mese e non sai come trovarlo?
non sei mai andata a casa sua? non hai mai conosciuto un suo amico/a? non hai mai preso un caffè con lui in quel della brianza in qualche posto che lui conosceva/frequentava? non ha un posto di lavoro? un'auto? una moto? una mail?

chi hai frequentato, un fantasma?

sei riuscita a rintracciarlo?
 

patatino1975

Biker novus
19/5/12
5
0
0
milano
Visita sito
un pò e un pò Tacito... una parte gliel'ho data in prestito mentre un'altra era per delle cose che mi avrebbe ipoteticamente procurato e mai dato... ma come una cretina invece di farmi prima consegnare la merce richiesta e poi pagarlo ho agito al contrario... mai avrei pensato di essere pugnalata alle spalle proprio da quello che era il mio ragazzo...proprio dalla persona di cui più mi fidavo...
so benissimo che questo è un forum visibile a tutti e che c'è un alta probabilità che lui possa leggere quello che ci stiamo scrivendo... ciò che invece non sa è quello che gli aspetta una volta che lo faccio finire in tribunale... i tempi possono essere pure lunghi ma vedremo chi alla fine la spunterà...
ciao siccome sono stato appena truffato da questa persona io avrei la possibilita di beccarlo pero dovremmo essere piu persone insieme a prenderlo come potremmo organizzarci???avrei anche la possibilita di pubblicare 2 foto di questa persona attendo notizie da parte di tanti,mi sono iscritto in questo forum solo per beccare questa persona
 

patatino1975

Biker novus
19/5/12
5
0
0
milano
Visita sito
Grazie Tacito, ma credimi, ho una rabbia addosso inimmaginabile... mi avete già aiutata tanto con l'indirizzo che avete citato e per questo vi ringrazio... mi sono permessa di iscrivermi per cercare qualsiasi altro tipo di informazione per portare avanti le mie indagini personali... se non mi aiuta la polizia lo farà sicuramente il mio avvocato... questa storia non finisce qui, fosse l'ultima cosa che faccio gliela farò pagare cara e amara...
ciao è questo???
http://www.myspace.com/459511108
AVREI LA POSSIBILITA DI BECCARLO MA NON DA SOLO COME POSSIAMO FARE???
 

patatino1975

Biker novus
19/5/12
5
0
0
milano
Visita sito
si è spacciato ancora con questo nome?? come ti ha ciulato? l'hai denunciato?
CIAO SI E' SPACCIATO SEMPRE COME ZARANTONELLO MASSIMO,NON POSSO CITARE COME MI HA INCULATO,MA TRAMITE UN ALTRO MIO AMICO HO LA POSSIBILITA' DI BECCARLO L'UNICO PROBLEMA è COME POTER CONTATTARE VOI ALTRI SENZA LASCIARE TRACCE EMAIL O NUMERI DI TELEFONO per darmi una mano,(HO IL DUBBIO CHE LUI LEGGA QUESTO FORUM E SI PARI IL CULO)DATEMI QUALCHE IDEA
 

Amelie

Biker novus
17/2/12
13
0
0
Somewhere
Visita sito
CIAO SI E' SPACCIATO SEMPRE COME ZARANTONELLO MASSIMO,NON POSSO CITARE COME MI HA INCULATO,MA TRAMITE UN ALTRO MIO AMICO HO LA POSSIBILITA' DI BECCARLO L'UNICO PROBLEMA è COME POTER CONTATTARE VOI ALTRI SENZA LASCIARE TRACCE EMAIL O NUMERI DI TELEFONO per darmi una mano,(HO IL DUBBIO CHE LUI LEGGA QUESTO FORUM E SI PARI IL CULO)DATEMI QUALCHE IDEA

Non sono esperta di questo forum ma proverò ad inviarti un messaggio privato con il mio contatto skype, anche io credo che quell'ameba controlli periodicamente questo forum... al momento però non riesco perchè sono a lavoro, proverò a scriverti domani... se no se riesci tu a scrivermi in privato ti contatterò io... è l'unico modo che abbiamo...
(e cmq... sì, è proprio lui in foto, è lo stesso figlio di... che ha truffato me!)
 

Amelie

Biker novus
17/2/12
13
0
0
Somewhere
Visita sito
CIAO SI E' SPACCIATO SEMPRE COME ZARANTONELLO MASSIMO,NON POSSO CITARE COME MI HA INCULATO,MA TRAMITE UN ALTRO MIO AMICO HO LA POSSIBILITA' DI BECCARLO L'UNICO PROBLEMA è COME POTER CONTATTARE VOI ALTRI SENZA LASCIARE TRACCE EMAIL O NUMERI DI TELEFONO per darmi una mano,(HO IL DUBBIO CHE LUI LEGGA QUESTO FORUM E SI PARI IL CULO)DATEMI QUALCHE IDEA

Ehi, ti ho inviato in privato il mio contatto Skype... l'hai visto? Se mi aggiungi parliamo... fammi sapere qualcosa...
 

Classifica mensile dislivello positivo