Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io in Puglia incontro anche tante bellissime lucertole, mosche, zanzare, lupi mannari, vampiri, troll e una volta perfino 2 puffi :smile:
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Oggi in mezzo ad una strada mi son trovato questo pennuto che deve essere "caduto" dal nido, come ho fatto per prenderlo e spostarlo è subito scattato a bordo strada; un tordo "stordito"???
Vedi l'allegato 538406
E' solo un nidiaceo prossimo all'involo, ovvero nel periodo in cui i genitori fanno lo svezzamento a terra. Tutto a posto e nella norma! :)
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

saxo8v

Biker novus
7/6/19
27
4
0
46
Genova
Visita sito
Bike
un cancello
Un paio di settimane fa, su un sentiero del Monferrato decisamente poco battuto, sono finito in un branco di cinghiali di tutte le età che si facevano il bagno in una pozzanghera dell'unica pioggia del giorno prima. Non glien'é fregato niente di me, quando l'ultimo ha finito di lavarsi le terga (fissandomi in un modo un po' inquietante) e se n'è andato, mi sono fatto coraggio e ho proseguito, urlando in continuazione per segnalare la mia presenza. Mi ha poi solo sfiorato una madre col cucciolo in fuga.

Un po' mi sono spaventato, anche perché con l'anticaglia che avevo non avrei seminato nemmeno una tartaruga...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.198
3.001
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Vedi perchè non ci capisco più niente....dopo gli ibis che svernano a fine giugno al mare a 35gradi, civette che cacciano di giorno mi mancavano i tordi che nidificano da noi a 340mt.
Oggi sono ripassato sulla stressa strada e qualche decina di metri prima a dove l'avevo visto ce n'era uno spiaccicato sull'asfalto...spero non fosse lui!
 

Classifica mensile dislivello positivo