Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Sig. pota-moderatur che è stato registrato nel 30/10/02 , dalla giovane età di 3 anni, a cui la bici è stata regalata, con un numero notevole di messaggi (10,429), 54 Post, 0 tagged e ben 379 Quoted con una potenza report di 32 newton, cosa la induce a pensare chi io abbia ricominciato a bere?

:smile::smile::smile:

ora non lo penso più, ne son certo ! :omertà:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Sig. pota-moderatur che è stato registrato nel 30/10/02 , dalla giovane età di 3 anni, a cui la bici è stata regalata, con un numero notevole di messaggi (10,429), 54 Post, 0 tagged e ben 379 Quoted con una potenza report di 32 newton, cosa la induce a pensare chi io abbia ricominciato a bere?

:smile::smile::smile:

ora non lo penso più, ne son certo ! :omertà:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Sig. pota-moderatur che è stato registrato nel 30/10/02 , dalla giovane età di 3 anni, a cui la bici è stata regalata, con un numero notevole di messaggi (10,429), 54 Post, 0 tagged e ben 379 Quoted con una potenza report di 32 newton, cosa la induce a pensare che io abbia ricominciato a bere?

...e tu ti sei iscritto il giorno dopo...:smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
vedi [MENTION=35]Malve[/MENTION] che i miei dubbi erano legittimi.... [MENTION=12758]marco62[/MENTION] e [MENTION=89941]gattodimarmo[/MENTION] son stati meno schietti, c'han girato intorno, ma il senso dei loro pensieri era: "hai ripreso a bere ?" :hahaha:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ehila', guarda chi si rivede...:cucù:
almeno sul forum...:spetteguless:

sara' meglio che ti presenti alle torrette domenica...:il-saggi:


anche volendo non posso...ho avuto un incontro ravvicinato con un lastrone di porfido nel centro di Milano che si è alzato al mio passaggio con il taxi:morale,incidente pauroso,macchina da buttare,ho dovuto comprarne un altra ,spero che mi arrivi entro il mese perchè sono fermo col lavoro....che sfiga...
pedalate anche per me',quando qualcuno smettera' di gufarmela rientrero' alle torrette alla domenica....:cry::prega:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
anche volendo non posso...ho avuto un incontro ravvicinato con un lastrone di porfido nel centro di Milano che si è alzato al mio passaggio con il taxi:morale,incidente pauroso,macchina da buttare,ho dovuto comprarne un altra ,spero che mi arrivi entro il mese perchè sono fermo col lavoro....che sfiga...
pedalate anche per me',quando qualcuno smettera' di gufarmela rientrero' alle torrette alla domenica....:cry::prega:

ma che ci combini Donato ?!!....dai, coraggio, t'aspettiamo :-o
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
anche volendo non posso...ho avuto un incontro ravvicinato con un lastrone di porfido nel centro di Milano che si è alzato al mio passaggio con il taxi:morale,incidente pauroso,macchina da buttare,ho dovuto comprarne un altra ,spero che mi arrivi entro il mese perchè sono fermo col lavoro....che sfiga...
pedalate anche per me',quando qualcuno smettera' di gufarmela rientrero' alle torrette alla domenica....:cry::prega:

Che sfortuna cacchio o meglio che strade de merda. Mi dispiace!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
anche volendo non posso...ho avuto un incontro ravvicinato con un lastrone di porfido nel centro di Milano che si è alzato al mio passaggio con il taxi:morale,incidente pauroso,macchina da buttare,ho dovuto comprarne un altra ,spero che mi arrivi entro il mese perchè sono fermo col lavoro....che sfiga...
pedalate anche per me',quando qualcuno smettera' di gufarmela rientrero' alle torrette alla domenica....:cry::prega:

G@tso Donato, o ti tieni un tandem, un riscio' in garage, altrimenti per non rimanere fermo col lavoro noleggia uno di questi...
Saresti originale...
images


Inkiuloallabalena bigDonato, speriamo che la sfiga ti abbandoni presto...
vieni a trovarci appena puoi...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
anche volendo non posso...ho avuto un incontro ravvicinato con un lastrone di porfido nel centro di Milano che si è alzato al mio passaggio con il taxi:morale,incidente pauroso,macchina da buttare,ho dovuto comprarne un altra ,spero che mi arrivi entro il mese perchè sono fermo col lavoro....che sfiga...
pedalate anche per me',quando qualcuno smettera' di gufarmela rientrero' alle torrette alla domenica....:cry::prega:

Azz!!!! Pensa se fossi stato in moto....
Adesso ho capito perché non sei ancora venuto da me in uff a ritirare le tue scarpe
Nell'attesa che arrivi l'auto nuova fai un giretto a Lourdes ;-)
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
anche volendo non posso...ho avuto un incontro ravvicinato con un lastrone di porfido nel centro di Milano che si è alzato al mio passaggio con il taxi:morale,incidente pauroso,macchina da buttare,ho dovuto comprarne un altra ,spero che mi arrivi entro il mese perchè sono fermo col lavoro....che sfiga...
pedalate anche per me',quando qualcuno smettera' di gufarmela rientrero' alle torrette alla domenica....:cry::prega:

Dai Donato , forza... siamo tutti con te :celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
anche volendo non posso...ho avuto un incontro ravvicinato con un lastrone di porfido nel centro di Milano che si è alzato al mio passaggio con il taxi:morale,incidente pauroso,macchina da buttare,ho dovuto comprarne un altra ,spero che mi arrivi entro il mese perchè sono fermo col lavoro....che sfiga...
pedalate anche per me',quando qualcuno smettera' di gufarmela rientrero' alle torrette alla domenica....:cry::prega:

mikyaaa donato mi spiace ti faccio i miei auguri spero finisca presto questo periodo di :::::
dai le montagne ti aspettano in potalandia...:celopiùg::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo