Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z

ziobike

Ospite
Per non dimenticare chel bigol del Jag.



ciao

Ciao Dario, che piacere nel rileggerti qui sul forum :celopiùg:
Stamattina accompagno mia moglie dal parrucchiere.
Siccome non è vicino a casa, l'aspetto pazientemente in auto.
Non sono solo, ho la cagnetta che mi fa compagnia e decido quindi sedermi dietro con lei, nel parcheggio.
Dalla tasca del sedile posteriore, sbuca un lembo di un foglio ad anelli plastificato.
Lo sfilo, resto di sasso... è passato forse un anno da quando l'avevo stampato! (uno dei tantissimi tra le centinaia di bikers che conoscevano e non, il buon Jag!)
Ricordo averlo fatto quando con amici in quella occasione, eravamo saliti ai piani dell'Avaro.
Ho provato prima stupore, poi una tristezza infinita ma alla fine mi son detto: " dai, chel bigol del Jag è ancora tra tutti noi."
Per sempre, Forte Jag!


Enrico
 

Allegati

  • 20160916_122329.jpg
    20160916_122329.jpg
    129,9 KB · Visite: 27

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Domenica prossima a Vertova si svolgerà una 1/2 giornata a ricordo del JAG.

In linea di massima il programma è il seguente: ritrovo per il giro in bike, da definire, alla stazione di Vertova con start alle 8:00.

Dopo la pedalata, all'incirca alle 13/13:30, ricco Buffet e aperi-pranzo c/o il MIO BAR di Vertova dove sarà presente anche Caterina.
Il locale non è molto capiente, max 20/25 posti, per prenotazioni e quant'altro contattate il [MENTION=3865]five[/MENTION] o il [MENTION=76628]@cristal[/MENTION].
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Domenica prossima a Vertova si svolgerà una 1/2 giornata a ricordo del JAG.

In linea di massima il programma è il seguente: ritrovo per il giro in bike, da definire, alla stazione di Vertova con start alle 8:00.

Dopo la pedalata, all'incirca alle 13/13:30, ricco Buffet e aperi-pranzo c/o il MIO BAR di Vertova dove sarà presente anche Caterina.
Il locale non è molto capiente, max 20/25 posti, per prenotazioni e quant'altro contattate il [MENTION=3865]five[/MENTION] o il [MENTION=76628]@cristal[/MENTION].

PRESENTE :i-want-t::magna:o-o
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Domenica prossima a Vertova si svolgerà una 1/2 giornata a ricordo del JAG.

In linea di massima il programma è il seguente: ritrovo per il giro in bike, da definire, alla stazione di Vertova con start alle 8:00.

Dopo la pedalata, all'incirca alle 13/13:30, ricco Buffet e aperi-pranzo c/o il MIO BAR di Vertova dove sarà presente anche Caterina.
Il locale non è molto capiente, max 20/25 posti, per prenotazioni e quant'altro contattate il [MENTION=3865]five[/MENTION] o il [MENTION=76628]@cristal[/MENTION].

io ci sarebbi ma devo essere a casa per le 12.30/13
al limite evito il tratto a spinta e scendo...
mi spiace per il dopogiro ...
ci aggiorniamo
 

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
Domenica prossima a Vertova si svolgerà una 1/2 giornata a ricordo del JAG.

In linea di massima il programma è il seguente: ritrovo per il giro in bike, da definire, alla stazione di Vertova con start alle 8:00.

Dopo la pedalata, all'incirca alle 13/13:30, ricco Buffet e aperi-pranzo c/o il MIO BAR di Vertova dove sarà presente anche Caterina.
Il locale non è molto capiente, max 20/25 posti, per prenotazioni e quant'altro contattate il [MENTION=3865]five[/MENTION] o il [MENTION=76628]@cristal[/MENTION].

Presente pure io :i-want-t::prost::magna:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
PRESENTE :i-want-t::magna:o-o

Per il giro si pensava di salire in Cavlera
quindi fino a Ceresola dal EXtreme Jag Trail (tratti a spinta)
e discesa dal 529 Hard.

io ci sarebbi ma devo essere a casa per le 12.30/13
al limite evito il tratto a spinta e scendo...
mi spiace per il dopogiro ...
ci aggiorniamo

Presente pure io :i-want-t::prost::magna:

com'è andata ? :-)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
com'è andata ? :-)
Pedalata tutto ok :i-want-t:
529 hard praticamente asciutto, temperatura quasi fuori stagione ;-)
come preannunciato io e Mario non ci siamo fermati poi anche il malve visti i tempi di attesa troppo lunghi per l'aperitivo deve essersi dileguato...:via!:
Se hai contatti con [MENTION=30558]Cristal[/MENTION] fatti girare la foto di gruppo please ...
tu invece sei a spasso per monti ?
 

@cristal

Biker superioris
Pedalata tutto ok :i-want-t:
529 hard praticamente asciutto, temperatura quasi fuori stagione ;-)
come preannunciato io e Mario non ci siamo fermati poi anche il malve visti i tempi di attesa troppo lunghi per l'aperitivo deve essersi dileguato...:via!:
Se hai contatti con [MENTION=30558]Cristal[/MENTION] fatti girare la foto di gruppo please ...
tu invece sei a spasso per monti ?

Ho un paio di foto, ma non riesco a pubblicarle!
Ci riprovo
 

Classifica mensile dislivello positivo