Barel che se la drifta

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sembra me, che disegno le piste da DH con la forketta nel risotto, mia moglie dice che sono scemo....:cucù:
:))): :))): :))):
l'EXP ha ragione... sei fulminatissimo!!!
mitico!
o-o

anch'io domenica scorsa ero in drift continuo... ma andavo a un decimo della sua velocità.. e se avessi potuto non driftare su quel fango bastardo, l'avrei evitato!
Però in fondo è divertente non poter mai far affidamento alla ruota post liscia sulla fanghiglia... :loll:
 

raw69

Biker marathonensis
Mamma mia...

mentre ero in francia ho comprato un po di riviste e con BigBike davano un DVD un po datato ma sempre fiko...

Tra i vari segment, questo di Barel mi ha fatto sbarellare...
[youtube]gDLc5-Vaau0[/youtube]
beccatevi cosa fa con il coiler dal minuto 1.50


mi spiace interrompere i tuoi sogni di gloria.....ma la bici i n questione e' una howler o una cowan ds......sono simili per la bielletta, hanno tutte edue 100mm di esc per dirt o 4x ma cambia che nella cowan ds il fulcro principale e' posizionato coassialmente al mov. centrale....invece nella howler e' un normalissimo 4-link con finto horst ma sempre con il carro regolabile in lunghezza.......cmq se si ha un buon occhio si vede benissimo anche se il video e' sgranato.......e poi si sapeva che barel utilizzava una delle 2 bici nel 2005....vatti a rivedere l'adidas slopestyle saalbach del 2005......vedrai che utilizzava la stessa bici..solo che gli cambiava la forca....a saalbach aveva una dj 1 del 2006 colore grigio......

ciao!!
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
E questo cosa ne dite !!!
Si vede che è un downhiller e non un freerider, ma come va ....!!
Che linee!!!! Mi fa impressione all'inizio del filmato su quel taglio a mezzacosta nella pietraia, va a fuoco su una traccia che sarà larga 40cm!!!!!
watch
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Non ha bisogno di fare la "sborone" per stupire.... e così che concepisco pilotare una mtb, fluidità assoluta e linee pulite....
Deve essere l'aria della costa azzura, ma ha uno stile molto simile a Nico.... Poi vogliamo mettere si sono formati sui sentieri che vanno da Laigueglia a Grasse!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo