barra wordpress

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ho scoperto come non visualizzare sta fastidiosa barra. :)
Bisogna togliere il check da Barra degli strumenti. che se però fosse disabilitata di default sarebbe meglio.

upload_2017-11-11_10-4-15.png
 

mrslate

Biker ultra
7/9/16
697
132
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Riprendo questra discussione per non crearne altre... E' la seconda volta che nell'arco di un anno mi appare questa fastidiosissima barra: va a coprire i menù di navigazione del sito e mi impedisce di navigarci sopra.
Ho provato più volte ma senza esito....
1) provo a deselezionare il pulsante su Mostra la barra degli strumenti quando si visualizza il sito come mostrato qui, faccio aggiorna e mi riappare...
2) faccio anche scollegati da ogni sezione ma non ho risolto...
io mi collego con un Imac (mac os igt sierra), un iphone e a volte un ipad
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Vi rigrazio infinitamente.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Riprendo questra discussione per non crearne altre... E' la seconda volta che nell'arco di un anno mi appare questa fastidiosissima barra: va a coprire i menù di navigazione del sito e mi impedisce di navigarci sopra.
Ho provato più volte ma senza esito....
1) provo a deselezionare il pulsante su Mostra la barra degli strumenti quando si visualizza il sito come mostrato qui, faccio aggiorna e mi riappare...
2) faccio anche scollegati da ogni sezione ma non ho risolto...
io mi collego con un Imac (mac os igt sierra), un iphone e a volte un ipad
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Vi rigrazio infinitamente.

quindi non succedeva solo a me... :)
cmq è vero, la barra è riapparsa... su Chrome/Win10 però sta sopra e la navigazione del sito sotto...
e non si può scegliere se visualizzarla o no, ma non si sovrappone.

poi a casa verifico con gli altri browser...
 

mrslate

Biker ultra
7/9/16
697
132
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
quindi non succedeva solo a me... :)
cmq è vero, la barra è riapparsa... su Chrome/Win10 però sta sopra e la navigazione del sito sotto...
e non si può scegliere se visualizzarla o no, ma non si sovrappone.

poi a casa verifico con gli altri browser...
Ciao Mauro, guarda già un bel po di tempo fa mi aveva dato questa seccatura, in tutta onestà non ricordo come l'avevo risolta, ora nuovamente appare, tra l'altro mi dava delle comunicazioni come fossi amministratore del sito....
va tutto bene, basta che i webmaster mettano a posto e ci consentano di vedere le pagine e i relativi menù: da quello che ho letto sono loro che possono disabilitare per tutti noi quella benedetta barra che, tra parentesi, a noi non serve proprio nulla....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao Mauro, guarda già un bel po di tempo fa mi aveva dato questa seccatura, in tutta onestà non ricordo come l'avevo risolta, ora nuovamente appare, tra l'altro mi dava delle comunicazioni come fossi amministratore del sito....
va tutto bene, basta che i webmaster mettano a posto e ci consentano di vedere le pagine e i relativi menù: da quello che ho letto sono loro che possono disabilitare per tutti noi quella benedetta barra che, tra parentesi, a noi non serve proprio nulla....

fatto :pc:
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate and MauroPS

Classifica mensile dislivello positivo