BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Domenica io avrei intenzione di ritornare sul Carega.
Giro uguale all'anno scorso, con forse discesa nuova da Malga Terrazzo. Milzo, che le hai fatte tutte e due, quale consigli?? :-)

Dovrei esserci anche sabato, mi piacerebbe fare qualcosa di nuovo, oltre alle belle proposte di Lele o-o ....Seby, passo Belviso? :)

Ok.... penso che problemi ce ne siano pochi... per me è tutto nuovo ovunque si vada :smile:.

Se riuscite a pensare qualcosa di non distruttivo (fisicamente parlando) per sabato...... avanti con le proposte.... altrimenti io opto per il giro n.1 by orma.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ok.... penso che problemi ce ne siano pochi... per me è tutto nuovo ovunque si vada :smile:.

Se riuscite a pensare qualcosa di non distruttivo (fisicamente parlando) per sabato...... avanti con le proposte.... altrimenti io opto per il giro n.1 by orma.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Sarà difficile che quei bistiù di dario seby e perse in fermento e preparazione per agosto............. facciano qualcosa di leggero :smile::smile::smile:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Non potremmo partire il venerdì sera e portarci direttamente sul posto per essere pronti sabato belli riposati e pimpanti? Il camper è già pronto col motore acceso.:taxi-dri:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
io proporrei un week end così:

sabato Carega, 2000 mt di dislivello, giro credetemi fantastico! discese impegnative!

Domenica passo del gatto - passo Belviso. Seby non mi caga :smile: , volevo qualche info sul giro, anche se dovrei aver capito com'è. 2200 mt disl a spanne (spanne fes), giro questo molto duro per il difficile (e splendido) tratto in quota. discesa nella valle del Gleno...Lorenz, non mancare ;-)
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
io proporrei un week end così:

sabato Carega, 2000 mt di dislivello, giro credetemi fantastico! discese impegnative!

Domenica passo del gatto - passo Belviso. Seby non mi caga :smile: , volevo qualche info sul giro, anche se dovrei aver capito com'è. 2200 mt disl a spanne (spanne fes), giro questo molto duro per il difficile (e splendido) tratto in quota. discesa nella valle del Gleno...Lorenz, non mancare ;-)

Io mi aggrego sabato xè come detto domenica ho impegni inderogabili.
Appena hai deciso butta giù Orari e luoghi per il meeting.
Se viene anche Perse e c'è un buco libero in macchina.... e nn vi disturba la mia compagnia..... potremmo andare su insime come l'ultima volta.

Aspetto tue nuove DARIUZ. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

lorenzo71

Biker serius
io proporrei un week end così:

sabato Carega, 2000 mt di dislivello, giro credetemi fantastico! discese impegnative!

Domenica passo del gatto - passo Belviso. Seby non mi caga :smile: , volevo qualche info sul giro, anche se dovrei aver capito com'è. 2200 mt disl a spanne (spanne fes), giro questo molto duro per il difficile (e splendido) tratto in quota. discesa nella valle del Gleno...Lorenz, non mancare ;-)


sabato niente da fare perchè sono a spose (si sposa p.angelo quello della corna blacca):down::-P domenica presente.
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Mi dispiace disturbare sempre il vostro topic, ma non posso non ringraziare ognuno di voi per il meraviglioso giro di ieri sulle Odle che vi abbiamo preso in prestito. A detta di tutti noi 4 che lo abbiamo fatto, è un giro che non ci dimenticheremo tanto facilmente, per il divertimento sui sentieri, per la bellezza dei luoghi attraversati, per la completezza totale che può offrire! :hail:

Che altro dire, noi vorremmo in qualche modo sdebitarci, ma non avendo nulla che sia nemmeno lontanamente paragonabile a ciò che abbiamo visto e vissuto ieri, vi dovrete accontentare di una bella birra pagata alla prossima occasione in cui ci vedremo di nuovo insieme! o-o

Grazie ancora!

picture.php
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Carissimi che siete in procinto di partire per questa nuova entusiasmante avventura, vi auguro tanto divertimento, tante emozioni, e tanti bei momenti insieme...
Mi raccomando, fate un bel po' di foto, così al vostro ritorno potremo anche noi godere in parte della vostra avventura.
Buon viaggio a tutti! A presto! o-o
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
@perse: BELLISSIMI I FILMATI.

@tutti i Bdb registi:
cari ragazzi.....evitatemi una crisi familiare: portatemi i filmati che fate durante le nostre gite altrimenti la mia metà me lo richiede ogni 3 giorni.
dalla prossima volta porto con me il mini portatile così li posso scaricare al volo.
MI RACCOMANDO ..... GLI ORIGINALI!!!

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Mi dispiace disturbare sempre il vostro topic, ma non posso non ringraziare ognuno di voi per il meraviglioso giro di ieri sulle Odle che vi abbiamo preso in prestito. A detta di tutti noi 4 che lo abbiamo fatto, è un giro che non ci dimenticheremo tanto facilmente, per il divertimento sui sentieri, per la bellezza dei luoghi attraversati, per la completezza totale che può offrire! :hail:

Che altro dire, noi vorremmo in qualche modo sdebitarci, ma non avendo nulla che sia nemmeno lontanamente paragonabile a ciò che abbiamo visto e vissuto ieri, vi dovrete accontentare di una bella birra pagata alla prossima occasione in cui ci vedremo di nuovo insieme! o-o

Grazie ancora!

Ciao RenkyaZ,
non ti conosco personalmente, ma ti ho letto altre volte qui sul Forum:

Bhe che dire del giro delle ODLE, se l'avete fatto tutto come da Ns traccia, vi siete di certo fatti qualcosa di memorabile.
La fatica è tanta (la salita a forcella PIZA è una bella botta), ma lo scenario, i sentieri, l'aria della Dolomiti nel loro massimo splendore è un qualcosa di impagabile che annualla qualsiasi sensazione di fatica.

Spero presto di incontrarti anche di persona..... mi piace molto la tua filosofia di vita riportata nella tua firma!!!
:medita:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Carissimi che siete in procinto di partire per questa nuova entusiasmante avventura, vi auguro tanto divertimento, tante emozioni, e tanti bei momenti insieme...
Mi raccomando, fate un bel po' di foto, così al vostro ritorno potremo anche noi godere in parte della vostra avventura.
Buon viaggio a tutti! A presto! o-o

Grazie Perse, sono sicuro che comunque vada sarà una grande esperienza.

Non preoccupatevi, foto e video non mancheranno di sicuro ;-)
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
Che altro dire, noi vorremmo in qualche modo sdebitarci, ma non avendo nulla che sia nemmeno lontanamente paragonabile a ciò che abbiamo visto e vissuto ieri, vi dovrete accontentare di una bella birra pagata alla prossima occasione in cui ci vedremo di nuovo insieme! o-o

gia', ieri, durante il giro, vi abbiamo pensato e ringraziato parecchie volte!!
Ciao!
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo