bianchi jab 29.3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


perins91

Biker superis
25/3/13
479
0
0
Ferrara
Visita sito
Io ho una JAB 7500 che secondo me è una bomba sia come estetica che come performace. Telaio molto rigido e reattivo e una geometria abbastanza stesa! Quella di cui parli penso abbia lo stesso telaio quindi mi sento di consigliartelo. L'unica cosa è che la Bianchi a parità di montaggio alza un pò i prezzi.
 

pallinazza

Biker novus
9/9/13
27
0
0
37
locate varesino
Visita sito
allora ho fatto un buon acquisto...??modello 2013 jab 29.3 con cambio xt comandi deore freni shimano e forcella rock shox reba fatta montare a parte perche la 29 .3 monta forcella a molla e ho preferito cambiarla...comunque tutto a 1200 euro considerando che la forcella da sola costa 490 euri...che ne pensi.....???e grazie:freeride::freeride:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Io non ho mai sentito di parlare di Scoot invece :'( Sarò sfortunato, boh...

Comunque se la componentistica è buona ed il prezzo conveniente vai tranquillo, Bianchi è un'azienda storica.
 

pallinazza

Biker novus
9/9/13
27
0
0
37
locate varesino
Visita sito
io ho gia una bianchi...la kuma pero,e mi sono trovato bene pero sono arrivato a un punto di volere di piu dalla mia bici, allora ho chiesto al mio meccanico e mi a consigliato la jab 29. ho solo pensato di chiedere altri pareri visto che nn lho ancora presa l ho solo bloccata perche ce ne sono solo 2 in negozio e per quello che ho chiesto......
:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo