Bici della settimana #12: la Intense Tracer di Snowing

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Bella, complimenti, montata anche con un bell'occhio estetico e il risultato è ottimo, se posso un suggerimento un colpetto di vernice spary nero opaco da pochi euro sulle pedivelle, ma son gusti se a te piace grigio ok.
Una spesa che ti consiglio di fare per proteggere tutte quelle parti che si graffiano velocemente e che sul nero si vedono molto, un bel rotolone di shelter,protegge da paura e poi se messo am odo non si nota quasi.
Bella bike
 

Badrock

Biker novus
29/9/12
17
0
0
Chieti
Visita sito
La bike è interessante con quel poco di allestimento lo hai reso gradevole e mostruosa macchina per divertirsi, la sella non stona bianca da quel tocco per spezzare quel tutto nero, al massimo puoi solo abbellire la bike cambiando i colori del collarino del canotto cosi come il "pendolo" dell'ammortizzatore posteriore che collega carro con ammortizzatore, e qualche viterie magari andando su colori vivaci metallizzati senza esagerare giusto per variare quel tutto nero.
Ovvio che questo poi dipende dal gusto personale ma comunque complimenti è una bellissima bimba
 

paglia64

Biker popularis
4/11/06
61
1
0
60
venezia
Visita sito
bellissima! anche se io non pratico l'AM ( con una tripla col 22 o il 20 davanti, in salita sarebbe molto più pedalabile).Unico appunto: visti gli hope,davanti sarebbe stupendo il disco autoventilante!
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
molto bella e molto ben assemblata. A riprova che non servono pezzi speciali e materiali sviluppati dalla nasa o colorazioni da carnevale di rio per fare una bici di alto livello e che si fa notare.
COMPLIMENTONI!!!!
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
"Questa è una bici normalissima, non ho fatto ne verniciature particolari, ne lavorato di aerografo, ne mi sono preparato pezzi particolari al tornio con materiali futuristici, ho solo acquistato un po? alla volta tutti quei materiali che mi facevano impazzire e li ho semplicemente montati."

...hai detto niente ...e per quanto riguarda la sella, piace a te...amen ;)

Complimenti!!!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
intense come sembre bellissime. poi per loro, il telaio alluminio è molto più bello del carbon.
bici molto pulita come accostamenti cromatici. unico appunto che mi sento di fare è che avrei cercato una guarnitura xt nera...anche se dura poco il nero sulle guarniture...
 

Classifica mensile dislivello positivo