Bici della settimana #21: la Transition Covert Heavy Carbon di Fisherman52

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
minchia che bici!!! (scusate l'esclamazione)
quoto però one sul manubrio...unica pecca secondo me in un mezzo fantastico come componentistica e abbinamento colori.
P.s. occhio all'acqua salata che corrode i metalli :)
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
ma sto fisherman52 quante volte vince il concorso bici della settimana?? :celopiùg:


complimenti bella biga.. il manubrio l'avrei messo bianco/giallo :mrgreen:
una cosa tipo questa:
69200.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Snowing

Biker serius
16/1/09
163
5
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo 29" Comp
Gran bella bici e ben assemblata, ma per quanto riguarda gli abbinamenti colori noto una leggera confusione, spero che siano pezzi di rusulta da altre bici, anche se a dire il vero sembrano nuovi...!
Comunque bella, esprime il divertimento che da!
P.S. - Tengo a precisare che con i colori io sarei di carattere piuttosto austero, forse non dovrei esprimermi a riguardo ;-).
 
R

ROCKFABRI

Ospite
Veramente un bel mezzo! Mi piace la scelta delle ruote. Ci si deve divertire davvero molto in discesa cosa che ripaga di un pò di fatica in più in salita. complimenti!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo