Bici della settimana #25: la Specialized Stumpjumper XX1 di Donatella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefano alinovi

Biker serius
4/10/08
262
21
0
salsomaggiore terme (pr)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
sicuramente è molto funzionale e leggerissima, va come una freccia eccc..
ma è veramente brutta...
sono sempre stato un fan sfegatato della Specialized, ma questa mi sembra veramente sgraziata....
Non amo molto le 29" in genere ma qualcuna ha una linea accettabile...
questa no...
Come per le donne...anche l'occhio vuole la sua parte..
non me ne voglia chi l'ha acquistata e anche la casa costruttrice...
 

NitroBike

Biker superis
2/8/06
448
0
0
Romagna
preview.tinyurl.com
Anni di certezze biomeccaniche spazzate via in un attimo dall'avvento delle 29".......... il dislivello sella manubrio è negativo.
Anni fa se non avevi almeno 10 cm. eri "messo male" in sella, ora va tutto bene......... mah.....
 

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Scusate, la bici che viene eletta bici della settimana in base a quali criteri viene scelta?

Credo che conti molto l'estetica...ma questa è veramente antiestetica!!!

Magari sarà anche veloce, montata con pezzi top, ma brutta come poche, mi ricorda questa:
blacksheepc.jpg
 

BrunoGe

Biker serius
22/12/11
165
0
0
GENOVA
Visita sito
Discorso 29" a parte che rende le bici più belle inguardabili, non sono mai riuscito a digerire il comando rotante, nello specifico di questo "missile" della settimana non è il massimo vedere una manopola diversa dall'altra.
 

tonigras

Biker novus
4/1/11
28
0
0
torino
Visita sito
Dopo averle provate le ventinove non hanno rivali qualunque taglia, sto pensando di vendere l'enduro visto che con la 29 mi diverto di più.
Si deve trovare il giusto assetto poi si vola
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.972
18.214
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Discorso 29" a parte che rende le bici più belle inguardabili, non sono mai riuscito a digerire il comando rotante, nello specifico di questo "missile" della settimana non è il massimo vedere una manopola diversa dall'altra.

si vede che non hai mai usato i nuovi gripshift. Sono più veloci dei comandi trigger nella cambiata, una vera goduria. E poi, una volta che hai le mani sul manubrio, chettefrega delle manopole?
 
  • Mi piace
Reactions: biker 69

Classifica mensile dislivello positivo