BDS Bici della settimana #282: la Pipedream Moxie Longer di Kaiser_Mark

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vito e alloggio

Biker serius
11/5/12
290
41
0
Camporosso
Visita sito
No non sei il solo! Anche a me come colori non piace molto (ma magari dal vivo fa un'altro effetto).
Inoltre non apprezzo le front da enduro: non hanno senso!!! (Ovviamente mia opinione personale)
Un po come se per imparare a guidare bene mi compro una vecchia alfa a trazione posteriore (e pure senza servosterzo) dove ad ogni curva devi stare attento a non sbandare...perchè complicarsi la vita??

forse perchè sono maledettamente divertenti? ma se per te non lo sono,inutile stare a spiegarti il perchè
esattamente come le vecchie alfa!
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Bellissima, ricorda i colori delle Big Babol di una volta...
Forse avrei scelto l’azzurro per i pedali, ma anche così è una figata
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Dopo 30 anni di mtb e 15 di front io non capisco come possa essere tutto sto divertimento rispetto alle full,non credo proprio,per i colori non e' il mio genere e poi sono"mischiati "male.

ma se non vi piacciono cosa postate a fare?
a me non interessano le bici da XC ad esempio, ma mica vado sulle loro pagine a dire che mi fanno cagare, non vi capisco proprio....:nunsacci:
Perché sghiandolano.. e non sanno guidare
Certo,basta che hai una front cattiva ed e' sinonimo di saper guidare,come no!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Dopo 30 anni di mtb e 15 di front io non capisco come possa essere tutto sto divertimento rispetto alle full,non credo proprio,per i colori non e' il mio genere e poi sono"mischiati "male.

ma se non vi piacciono cosa postate a fare?
a me non interessano le bici da XC ad esempio, ma mica vado sulle loro pagine a dire che mi fanno cagare, non vi capisco proprio....:nunsacci:
Scusa ma dove sta scritto che si puo' rispondere solo se la cosa e' di tuo gradimento?Ognuno e' libero di esprimere quel che vuole.Trovo al contrario proprio inutili commenti come il tuo.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Dopo 30 anni di mtb e 15 di front io non capisco come possa essere tutto sto divertimento rispetto alle full,non credo proprio,per i colori non e' il mio genere e poi sono"mischiati "male.

ma se non vi piacciono cosa postate a fare?
a me non interessano le bici da XC ad esempio, ma mica vado sulle loro pagine a dire che mi fanno cagare, non vi capisco proprio....:nunsacci:
Io posto quel che voglio non mi pare che si scriva solo se si e' d'accordo con tutto,piuttosto trovo totalmente inutili commenti come il tuo.
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Certo,basta che hai una front cattiva ed e' sinonimo di saper guidare,come no!
Tendenzialmente chi ha una front cattiva, possiede già una o più biammortizzate. Lunedì ordino un telaio di una Pace Cycles rc529.. un frontino cattivo. Con la full inizio ad annoiarmi
 

Allegati

  • A877A735-3C48-4A18-ADF2-D0A4CA4E0557.png
    A877A735-3C48-4A18-ADF2-D0A4CA4E0557.png
    1,6 MB · Visite: 38
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Io posto quel che voglio non mi pare che si scriva solo se si e' d'accordo con tutto,piuttosto trovo totalmente inutili commenti come il tuo.
Dire “poi sono mischiati male” non è cosa ovvia, ma fa parte “del gusto personale di una persona”. Fare un intervento per asserire questo come fosse una ovvietà è da ignoranti. Dico ignoranti, perché se prima di aprire la bocca conoscessi il marchio , sapresti che il rosa fluo con forca verde è quello che ha reso la Moxie famosa. Vuoi perché la maggior parte di atleti compreso il suo fondatore la porta in gara così, come livrea, vuoi perché la piperdream collabora da sempre con DVO. Quindi prima di millantarci i tuoi anni di bici, impara a documentarti e magari a girarci. C’è chi con una “non full” per esempio ha fatto 5000 km in un mese, del quale parecchi di questi fuoristrada.. ti assicuro pur venendo dal downhill-enduro che mi sono divertito.. come non mai. Documentati , poi parla. Prima di aprire la bocca millantando conoscenze , bisogna averle. Prima di millantare anni di bici, bisogna vedere come li hai spesi. Prima di giudicare sommariamente in maniera maleducata una bici altrui senza nemmeno capirla, beh.. bisogna avere cervello. Ciao Hater, stacci bene.. evviva la Moxie, bici “vera” tra tante poserate! 5EE6F21A-4DD0-4D1C-A7CF-8D17BCE34BB0.png
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo