Bici nuova, cerco consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Foxdie89

Biker popularis
9/7/14
47
0
0
Visita sito
Ciao gente, finalmente ho la possibilità di comprare una MTB da enduro NUOVA :-P: volevo un consiglio da voi, Pro/contro, 29 vs 27,5, garanzia,sito online,comprare in loco ecc.. per il momento avrei due scelte possibili, ovviamente anche per questione di budget che sono:

1) YT Capra AL 29" ( 2,578 € compresa spedizione dal sito YT )

2) Giant Reign 1.5 GE 27,5 ( 3099 € ma ho lo sconto del 20% comprando in un negozio Giant vicino casa mia )

voi che dite ? :prost:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
ciao,per la bonta' delle bici aspetta altre risposte, per il formato ruota ci sono mille discussioni dove troverai di tutto, chi preferisce una bici piu' agile e chi piu' stabile e alla fine sarebbe meglio sempre provare.
la convenienza a parita' di allestimento dei marchi che vendono solo on line e' chiaramente data da minor passaggi per arrivare al cliente, ma se con uno sconto in negozio fisico e per di piu' vicino casa, riesci ad arrivare attorno alla cifra della rete, per me sarebbe da preferire proprio per l'appoggio di un negoziante, se serio e competente
 

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
Se sei pratico di manutenzione ed arrivi allo spurgo freni, cambio o manutenzione della serie sterzo, registrazione del cambio e/o sostituzione, se hai una cassetta attrezzi da 8 kg, un box ove fare i lavori.. prendi online.
Questi lavori con l'uso enduro te li devi fare una volta all' anno.
Altrimenti vai al negozio vicino casa
 

Classifica mensile dislivello positivo