Bici nuova

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gabrigiuli898

Biker novus
8/1/17
33
5
0
Visita sito
Salve a tutti ! Sono un nuovo possessore di una commencal meta sx del 2018.. e mi sono accorto oggi (ce l'ho da due giorni) che l'ammortizzatore posteriore rochshox monarch plus rc3 o meglio tutto il telaietto che lo tiene (guardandolo dall'alto) è leggermente decentrato sulla sinistra... mi chiedevo se anche le vostre fossero così, mi devo preoccupare oppure escono così di fabbrica ? Perché passando da un' xc mono a un'enduro full un po' di cose ancora mi sfuggono [emoji28] grazie a tutti in anticipo !

Sent from my HUAWEI VNS-L21 using MTB-Forum mobile app
 

EnduroMatt

Biker popularis
27/9/17
46
6
0
27
Cuneo
Visita sito
Bike
Mongoose Khyber Elite
Salve a tutti ! Sono un nuovo possessore di una commencal meta sx del 2018.. e mi sono accorto oggi (ce l'ho da due giorni) che l'ammortizzatore posteriore rochshox monarch plus rc3 o meglio tutto il telaietto che lo tiene (guardandolo dall'alto) è leggermente decentrato sulla sinistra... mi chiedevo se anche le vostre fossero così, mi devo preoccupare oppure escono così di fabbrica ? Perché passando da un' xc mono a un'enduro full un po' di cose ancora mi sfuggono [emoji28] grazie a tutti in anticipo !

Sent from my HUAWEI VNS-L21 using MTB-Forum mobile app
Scusa il messaggio di prima l'ho mandato per sbaglio... Comunque si è normale sono diverse le full che hanno il mono montato asimmetricamente sulla sinistra vai tranquillo!

Sent from my Lenovo A6020a40 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo