[Bike Check] La mia bici per le gare enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Sto lavorandoci su, a Sestri cercherò di raccogliere un po' di materiale :spetteguless:



36cm rilevati, è bella alta



Si, arrivano dalla Germania. Trovo il 42a ottimo su fondi misti e ti da un buon feeling anche sul bagnato. Le mescole più dure durano di più, scorrono meglio ma vanno bene sull'asciutto e non danno tanta sicurezza sull'umido e sul viscido.



13,5kg ca



Beh, certe rampe le fai a piedi, ma con un buon allenamento si pedala senza troppi problemi. Quest'anno mi sto allenando abbastanza seriamente, se non fosse così avrei mantenuto la doppia.

I vantaggi della singola sono comunque notevoli in ambito race, anche quando ti alleni visto che lavori molto sulla potenza.
è un onore avere a pochi km da casa un tipo come te!!!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
inboccaallupo per la stagione dany

complimenti per la nuova bike
e per la 34 :celopiùg: (la corona :spetteguless:)

devi essere in forma :i-want-t:

grazie anche per il report
ottimo come sempre :il-saggi:
 

skynet1972

Biker novus
10/12/12
16
0
0
51
Trieste
www.vestalchimica.it
Bellissima bici, complimenti!
Solo un'informazione: usi sempre quel tipo di pedali clipless??
Te lo chiedo perchè, provenendo da XC e BDC anche io uso quello stesso pedale, ma sono nel perenne dubbio se cominciare ad utilizzare i flat oppure i flat con attacco tipo CB MALLET 2.
Grazie in anticipo per la risposta.
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Interessante quel 65° allo sterzo.
Ci sto facendo un pensierino per la mia Alpinist ad una SS eccentrica ma ho paura di perdere direzionalità in salite tecniche.
In bocca al lupo per le gare.
 

Granfondo

Biker novus
Fabio Fina di REDBIKE è un Grande! Se mi posso permettere, veramente competente nel nostro settore e da lui si fanno ottimi acquisti. Io ne sono la conferma con la mia IBIS HD. Un caro saluto e grazie per l'invito a Sauze d'Oulx, quest'anno non mancherò oltre che per provare le novità anche per bere insieme la birra promessa:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo