bike-discount.de

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


profpaolo

Biker popularis
25/7/16
90
6
0
Visita sito
Primo ordine effettuato il 09-05-2017 arrivato dopo 5 giorni. Pacco consegnato in condizioni perfette, ogni articolo risultava confezionato nella sua scatola originale, onestamente sorpreso dalla qualità del servizio.
Secondo ordine effettuato il 26-05-2017 ordine riguardante più accessori ruote, dischi e pastiglie freni
importo scaricato da prepagata immediatamente ma a tutt'oggi 30-05-2017 ho ricevuto solo conferma dell' avvenuto ordine con numero riguardante l'ordine ma non il numero sulla tracciabilità.
Ho chiamato per avere notizie mi è stato risposto che non tutti gli articoli erano disponibili immediatamente e questo a loro dire giustifica il rinvio della spedizione.
Certo è che non hanno rinviato di scaricare l'importo sulla mia carta Visa.

Ripeto: il giorno 22.05 hanno prelevato 1121 euro per il totale ordine (bici, portapacchi, pedali, piastre pedali e casco bimba); ad oggi risulta giacente presso dhl germania il pacco con la sola bici e mi é stata inviata fattura di importo pari a 1024 euro. Sostengono che la banca abbia bloccato la transazione.
Dall'estratto conto della carta risultano 1121 euro in loro favore.
L'ordine non è possibile perferzionarlo se non si ha disponibilitá in carta (il ritiro del denaro è immediato).

Traenete voi le conclusioni
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Non saprei. Non ho acquistato bici da loro, ma tantissime volte accessori anche piuttosto costosi (forcelle, ruote) devo dire senza problema alcuno.
Se il materiale non era disponibile (capitato una volta) mi hanno subito avvisato per modificare o annullare l'ordine.
Una volta ho fatto un reso parziale(mio errore) e non ho pagato nemmeno la spedizione, denaro restituito in pochi giorni.

Quindi direi per le mie esperienze che la loro serietà è consolidata, forse dovresti contattare la tua banca e capire cosa è andato storto.
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Rolfo

Biker popularis
27/2/15
93
0
0
Vicenza
Visita sito
Ordine del 26-05 sono sempre in attesa...
Ieri mi è stato detto che il pacco non è stato ancora spedito...
Questo me l'ero già sentito dire giorni fa...
 

Rolfo

Biker popularis
27/2/15
93
0
0
Vicenza
Visita sito
Ordine pagato il 26-05
Bike-discount mi ha fatto pervenire pdf della fattura il giorno venerdì due giugno
Ho finalmente il numero per seguire la tracciabilità del pacco
Giovedi della scorsa settimana quando ho chiamato per la seconda volta mi è stato detto che nello scorso settimana avevano qualche problema nell'evasione ordini.
 

Rolfo

Biker popularis
27/2/15
93
0
0
Vicenza
Visita sito
oggi 6-6-2017 è arrivato l'ordine del 26-05
Tutto bene articoli nelle loro confezioni il tutto ben chiuso
Contento dell'acquisto e del venditore
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Ragazzi tenete presente che il 5 giugno è festa nazionale in Germania, quindi non va conteggiato nelle spedizioni/ordini in corso

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Hai fatto bene a ricordarmelo... Ho ordinato domenica e mi stavo già agitando perché non é stato ancora spedito. Ed i colleghi tedeschi me l'hanno anche detto che ieri era festa...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: difesaa3

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
prendetela come provovazione scherzosa, ma certo che vi agitate veramente per poco!
io ordino spesso in germania, e le spedizioni sono si celeri, ma una decina di giorni ci stanno sempre, oltretutto in molte regioni germaniche e' periodo di ponti e vacanze oltre a pentecoste stesso.
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
prendetela come provovazione scherzosa, ma certo che vi agitate veramente per poco!
io ordino spesso in germania, e le spedizioni sono si celeri, ma una decina di giorni ci stanno sempre, oltretutto in molte regioni germaniche e' periodo di ponti e vacanze oltre a pentecoste stesso.
Dove abiti, in Sud Africa? Ordino da 5 anni da diversi siti tedeschi, sia componenti che biciclette e la merce arriva in 3 max 5 giorni lavorativi. Bike-discount é sempre molto preciso e se dopo 2gg dall'ordine non mi hanno ancora mandato mail di conferma spedizione inizio a preoccuparmi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Dove abiti, in Sud Africa? Ordino da 5 anni da diversi siti tedeschi, sia componenti che biciclette e la merce arriva in 3 max 5 giorni lavorativi. Bike-discount é sempre molto preciso e se dopo 2gg dall'ordine non mi hanno ancora mandato mail di conferma spedizione inizio a preoccuparmi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
no, sud tirolo....
e per la precisione tedesca...lavoro in una ditta tedesca...ho tangibili esempi quotidiani......:omertà:
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
no, parlo di miei ordini privati in generale in germania, non di bike discount stesso.
e max una decina di gg rientra cmq nella normalita' per la mia esperienza personale
Scusa, ma cosa hanno a che fare i tuoi ordini privati con i contratti che ha bike-discount con i suoi corrieri? Stai mischiando mele e pere. Bd consegna in 3-5gg, punto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Scusa, ma cosa hanno a che fare i tuoi ordini privati con i contratti che ha bike-discount con i suoi corrieri? Stai mischiando mele e pere. Bd consegna in 3-5gg, punto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
?? non ci capiamo
ho detto che ordino da molti shop online germanici oltre a bike discount, e che fino a 10 gg io non mi preoccupo se l' ordine non arriva perche' lo ritengo ancora "normale", soprattutto quando in germania e' periodo di ferie, e soprattutto conoscendo il mondo tedesco che e' solo scheinheilig e basta! (poi quando mi viene in mente la traduzione corretta ..)
 

Classifica mensile dislivello positivo