Bike Discount e DHL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mortos

Biker urlandum
20/1/12
523
3
0
Rieti
Visita sito
Salve la settimana scorso il 20 per l'esattezza ho ordinato un paio di scarpe e di pedali dal suddetto sito, ho scelto dhl per la spedizione dato che consegna anche il sabato!
Il 22 sembrava tutto andare bene il pacco veniva dichiarato ritirato a milano e prossimo alla destinazione perugia!
Ad oggi non c'è alcun aggiornamento sul tracking che risulta ancora fermo al 22, ho quest'oggi mandato una mail per capirci qualcosa, non ho avuto risposta, quindi ne manderò in caso un'altra domani ma con toni meno cordiali!
Qualcuno sa se questa attesa è normale?
Faccio bene a essere preoccupato e inca***** oppure è una cosa che ci può stare?
Grazie
 

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
Salve la settimana scorso il 20 per l'esattezza ho ordinato un paio di scarpe e di pedali dal suddetto sito, ho scelto dhl per la spedizione dato che consegna anche il sabato!
Il 22 sembrava tutto andare bene il pacco veniva dichiarato ritirato a milano e prossimo alla destinazione perugia!
Ad oggi non c'è alcun aggiornamento sul tracking che risulta ancora fermo al 22, ho quest'oggi mandato una mail per capirci qualcosa, non ho avuto risposta, quindi ne manderò in caso un'altra domani ma con toni meno cordiali!
Qualcuno sa se questa attesa è normale?
Faccio bene a essere preoccupato e inca***** oppure è una cosa che ci può stare?
Grazie

A me DHL a portato da Bocholt, Germania (centro Rose Bike town) a Rieti in 3 giorni lavorativi la mia bike......secondo me qualcosa è successo. Non puoi chiamare direttamente dhl e farti avere notizie?
 

Mortos

Biker urlandum
20/1/12
523
3
0
Rieti
Visita sito
A me DHL a portato da Bocholt, Germania (centro Rose Bike town) a Rieti in 3 giorni lavorativi la mia bike......secondo me qualcosa è successo. Non puoi chiamare direttamente dhl e farti avere notizie?

mi da sulle scatole regalargli altri soldi, la mail almeno è gratuita, cmq ho letto un po giro, non sarei il primo ad aver ricevuto l'ordine in tutto questo tempo! Se magari aggiornassero il tracking uno starebbe più tranquillo!
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
ci sarebbe il thread ufficiale (o almeno più di uno), cmq anche nel mio ultimo ordine il tracking rimase per un pò bloccato al rientro in italia però arrivò il giorno previsto e magicamente la sera si aggiornò anche il sito. una chiamata alla dhl sarebbe d'obbligo, che purtroppo è a pagamento, magari il fattorino è passato o non ce l'ha proprio fatta e l'hanno passato in giacenza...
 

Mortos

Biker urlandum
20/1/12
523
3
0
Rieti
Visita sito
ci sarebbe il thread ufficiale (o almeno più di uno), cmq anche nel mio ultimo ordine il tracking rimase per un pò bloccato al rientro in italia però arrivò il giorno previsto e magicamente la sera si aggiornò anche il sito. una chiamata alla dhl sarebbe d'obbligo, che purtroppo è a pagamento, magari il fattorino è passato o non ce l'ha proprio fatta e l'hanno passato in giacenza...

No non è passato nessuno con una madre in pensione ed io in cassa integrazione c'è sempre qualcuno a casa! questo pacco non si sa che fine ha fatto, ho provato a chiamare dhl al numero dell'operatore assegnatomi ma non sono riuscito a parlarci e ho mandato un ulteriore mail nel form dei disservizi! domani è il 2 questa cosa non è tollerabile!
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
Salve la settimana scorso il 20 per l'esattezza ho ordinato un paio di scarpe e di pedali dal suddetto sito, ho scelto dhl per la spedizione dato che consegna anche il sabato!
Il 22 sembrava tutto andare bene il pacco veniva dichiarato ritirato a milano e prossimo alla destinazione perugia!
Ad oggi non c'è alcun aggiornamento sul tracking che risulta ancora fermo al 22, ho quest'oggi mandato una mail per capirci qualcosa, non ho avuto risposta, quindi ne manderò in caso un'altra domani ma con toni meno cordiali!
Qualcuno sa se questa attesa è normale?
Faccio bene a essere preoccupato e inca***** oppure è una cosa che ci può stare?
Grazie
ma sti corrieri DHL italiani consegnano anche il sabato o se ne stanno al mare con i cocktail e sigaro in mano?
 

Classifica mensile dislivello positivo