Bike discount

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sir Mario

Biker serius
7/7/19
222
133
0
Caltagirone
Visita sito
Bike
Orbea Occam m30
Salve a tutti, vorrei acquistare la radon skeen trail 8.0.
Essendo acquistabile solo su bikediscount, non sono molto sicuro perché ho visto delle discrepanze con la descrizione(prima si parla di una forcella fox da 130 mm(che è scritto sul sito ufficiale) e subito sotto si parla di una sountour da 100 mm). Può essere un problema di traduzione ?
È un sito affidabile? ci sono possibili truffe o che arriva la bici diversa?
Grazie
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Non posso risponderti riguardo la bici, per quanto riguarda bike discount è uno dei maggiori siti di e-commerce per bici. Io è anni che compro da loro.
 
  • Mi piace
Reactions: Sir Mario

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.424
3.911
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Radon non ha un proprio store vende tramite BikeDiscount (Radon è un marchio di bikediscount) è probabile che quella che hai visto su B&S non sia lo stesso modello di quella vista sul sito Radon (anno diverso o anche lotto di produzione diverso) potrebbe essere un semplice errore nella gestione del link.
Cerca nel sito B&S esattamente lo stesso modello, dovrebbe esserci.
Ho provato a usare il link del sito Radon che punta all'acquisto su B&S e mi sembra che tutto funzioni correttamente portandomi alla pagina del modello con le caratteristiche giuste.
 
  • Mi piace
Reactions: Sir Mario

Classifica mensile dislivello positivo