Bike Festival 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.974
18.217
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La Mojo HD di Brian Lopes
IMG_0824.jpg


La nuova Rotwild AM in carbonio di Richie Schley
IMG_0825.jpg
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
grande diretur!!!! o-o

...ci siamo superati più volte sul percorso...e poi al ristoro finale...sono quello della felt 29er... ;-)

...è stato un piacere conoscerti... o-o
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
allora eccole ridimensionate quella blu 9000euro quella bianca6000euro motore 600w ho provato a fermarlo mettendomi davanti mentre il tipo accelerava con manopola tipo moto spinge parecchio... autonomia solo elettrico 1h se si pedala anche 2 ore batteria circa 6kg nello zainetto con display su fascia sul sito che si vede in foto vendono kit solo motore


LA ZUMBI! AHAHAHHAHA!!!:smile::smile:

Non mi sarei mai immaginato fossse loro la bici elettrica da DH!

Grandi!
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
appena tornato da riva ,a parte la pioggia dalle 15.00 di oggi
tutto bellissimo,
ps. perfortuna che c'era la mia ragazza che parla tedesco per chiedere informazioni perchè io altrimenti ...... neache un test bike non riuscivo a chiedere:smile::smile:
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Appena tornato pure io.....diretur dove eri imboscato?? Eppure ero bello visibile.
Quel cimice verde che girava alla ronda piccola era il mio gioiello dal 1995, judy sl con cartucce englund che grattavano, freni canti...e cassetta 11-28 ad 8 rapporti, cavoli in salita volava, ma in discesa numeri!!
Grandissima soddisfazione, gente che mi faceva i complimenti in ogni lingua.....passano gli anni, cambiano i modelli, aumentano corse e rapporti ma il fascino per la mantis resta.
 

Allegati

  • bf2010.jpg
    bf2010.jpg
    68,2 KB · Visite: 68
  • bfmantis.jpg
    bfmantis.jpg
    65,3 KB · Visite: 62
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
ah quasi dimenticavo (non sapevo se postarlo qui o su dirt street)HO CONOSCIUTO IL GRANDE MARMUZ!!!!poi sparito e mai piu ritrovato all'interno della fiera .....:nunsacci:anche all'esterno però piu visto .....boh voci dicono che sia partito da solo verso il bosco con una biga da TEST e abbia cercato di passare il confine per rubarla aveendo dato documenti falsi:smile::smile::smile:
ma non spendi nemmeno due parole per la parte piu bella della giornata?! :arrabbiat:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.974
18.217
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Appena tornato pure io.....diretur dove eri imboscato?? Eppure ero bello visibile.
Quel cimice verde che girava alla ronda piccola era il mio gioiello dal 1995, judy sl con cartucce englund che grattavano, freni canti...e cassetta 11-28 ad 8 rapporti, cavoli in salita volava, ma in discesa numeri!!
Grandissima soddisfazione, gente che mi faceva i complimenti in ogni lingua.....passano gli anni, cambiano i modelli, aumentano corse e rapporti ma il fascino per la mantis resta.

ti ho visto passare in fiera, se non sbaglio
 

Classifica mensile dislivello positivo