Bike Festival 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


socialized

Biker serius
6/7/07
136
0
0
BRESCIA
Visita sito
ciao a tutti io appena arrivato mi son beccato Hans "no way" Ray in sciallo totale,mi è scappato l'occhio sulla sua caviglia....nn so come fa ad andare ancora.
un mito/Users/casa/Documents/PIC_00001.jpg
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Flying V by Richard Cunningham. Rapporti per allenati.
Ma si, ovvio... :saccio: ...scusami per l'imprecisione.. :hail:
Stanchezza dopo un pomeriggio nel girone dantesco del Centro Commerciale... :pirletto:
Ho pensato Flying-V ma scritto Pro Floater, decisamente differente...
Eccola qui:

MantisPFRed.JPG
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Che dire...bellissimo week...il sabato mattina mi sono fatto un bellissimo giro da Riva al lago di Ledro passando da malga grassi, con prima una puntatina al lago di tenno, e al pomeriggio in fiera..bella, bella, bella, bella!!!
Era la prima volta, e non sarà l'ultima...il prox anno ci sarò di nuovo..veramente bellissimo tutto!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Anche la delegazione Sardo-Laziale era presente al Bike Festival. Inoltre con noi c'erano forumendoli piemontesi, veneti, trentini. Abbiamo anche riconosciuto un gruppo di Toscani (credo di aver individuato Cencio, Orsetto e Kiko).

Ti credo che lo sceriffo era in quello stato: più che una bike festival sembrava un birra party. Offrivano bionde in ogni angolo.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Anche la delegazione Sardo-Laziale era presente al Bike Festival. Inoltre con noi c'erano forumendoli piemontesi, veneti, trentini. Abbiamo anche riconosciuto un gruppo di Toscani (credo di aver individuato Cencio, Orsetto e Kiko).

Ti credo che lo sceriffo era in quello stato: più che una bike festival sembrava un birra party. Offrivano bionde in ogni angolo.

Si c'eravamo anche noi !!:cucù: Ma perchè non vi siete fatti riconoscere ?:nunsacci:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Perchè correte come bestie in salita :rosik:

Vi abbiamo incrociato nello strappo tremendo che sale verso il lago di Ledro

Ero con Orsetto e i "Piombinesi" : con loro purtroppo non c'è scampo :i-want-t::rosik:
Potevi chiamarmi e mi sarei fermato più che volentieri , credimi...:smile::smile:

Dopo è stato peggio...la salita al passo Nota era quasi tutta come quello strappo
 

Classifica mensile dislivello positivo