bike park ALESSANDRIA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Non so nulla non è il mio genere, (di qui il dubbio), se non sbaglio è roba costruita un paio d'anni fa, meglio informarsi prima del viaggio, tutto qui.
buoni zompi.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Sulla descrizione su youtube c'è scritto che non esiste + niente... si potrebbe provare a contattare un negozio di Alessandria, ma non conosco negozi di Alessandria di bici, tanto meno di bici da fr...:nunsacci:

si potrebbe chiedere a Racing Factory, come ha detto wu ming...
oppure si può cercare sulle pagine gialle o chiede a chi ha postato il video su you tube...
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
confermo.
il park nella pista di motocross di mirabello è stato creato da Fabio di RacingFactory.
ormai non è più stato manutenuto e penso non esista più nulla.
purtroppo anche il negozio di Fabio non avrà ancora vita lunga, vista la sua decisione di chiudere.
peccato, in alessandria imho era l'unico negozio di bike non necessariamente xc!
ciao

aggiungo: esiste un dirt park piccolino a Pavone di Alessandria presso il maneggio, poca roba...
 
purtroppo anche il negozio di Fabio non avrà ancora vita lunga, vista la sua decisione di chiudere.
peccato, in alessandria imho era l'unico negozio di bike non necessariamente xc!
..

è vero, è proprio triste che Racing Factory debba chiudere... per me, oltre che un ottimo negozio, era un posto per fare 4 chiacchere tra amici parlando di bici.
La realtà è che siamo comunqnue troppo pochi a fare questo sport ed un negozio in Alessandria non ci campa, neanche con le iniziative collaterali di Fabio (park, furgone, etc)..

OT: sei poi andato ieri a fare il giro ai forti con Giulius?
 
Acciderbola! Chiude? Ma quando ha deciso questo?...

Forse era per quello che non gli arrivavano mai i cerchioni che avevo scelto... peccato!

Ci stava pensando da tempo, adesso sta facendo una vendita promozionale con sconti oltre 50%, vale la pena approfittarne...

Anch'io capisco perchè non mi veniva dietro nelle mie fantasie su nuovi possibili acquisti...
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Enrico 65 ha scritto:
è vero, è proprio triste che Racing Factory debba chiudere... per me, oltre che un ottimo negozio, era un posto per fare 4 chiacchere tra amici parlando di bici.
La realtà è che siamo comunqnue troppo pochi a fare questo sport ed un negozio in Alessandria non ci campa, neanche con le iniziative collaterali di Fabio (park, furgone, etc)..

OT: sei poi andato ieri a fare il giro ai forti con Giulius?

magari ci siamo incrociati qualche volta; spesso stazionavo da Fabio!
di sicuro la tua yeti l'ho vista!

parlavo proprio oggi con Grazia della loro scelta di chiudere e pensavo che sono stati troppo in anticipo!
organizzavano le uscite a Finale, Mottarone e altro con il furgone quando non c'era nessun servizio del genere, si sono costruiti il bike park e solo ora in italy si inizia a capirne la portata ...
peccato!
 

Classifica mensile dislivello positivo