Bike Park Cervaro (Fr) - Date per ritrovi.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Veramente una "FIGATA PAZZESCA" ho passato un paio di ore oggi pomeriggio veramente strong, devo fare i miei complimenti a tutti i creatori del parketto ed in special modo la mente malata di tutto ciò DANIELE...........ti sei fatto il culo ma ne vale veramente la pena andarlo a vedere almeno una volta e poi.................
Ottimo campo scuola del salto, devo dire ke per noi local passare un bel pomeriggio di cazzeggio al parketto è una gran cosa di sicuro mi vedrete più spesso parola di orketto
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


:medita:mai fatto veni una voglia pazza de sto parchetto:free:
se qualcuno mi fa conpagnia ci vengo sabato :taxi-dri:
sto solo a decide che biga portare :i-want-t:
ma penso che seguo il tuo consiglio :celopiùg:
le porto tutte e 2
 
Ecco un pò di foto fatte da Mr. Manitou e gentilmente postate anke in bikers della ciociaria:
orketto-al-parchetto.jpg

orketto-al-parchetto-II.jpg

orketto-al-parchetto-III.jpg

homeone-al-parketto.jpg

user_online.gif
 
un consiglio....

siamo due di ostia entrambi con la front.... esperienza medio bassa

secondo voi possiamo affrontare questo park ?????

Ciao freccia 79, guarda il parketto lo si può anke affrontare con una front xkè cmq tutti i salti ke hanno creato hanno un buon landing in discesa l'unica cosa dipende solo dal vostro manico!!!!!!
Ciao a presto!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao freccia 79, guarda il parketto lo si può anke affrontare con una front xkè cmq tutti i salti ke hanno creato hanno un buon landing in discesa l'unica cosa dipende solo dal vostro manico!!!!!!
Ciao a presto!!!!!

ciao Orko, Freccia79 (l'altro è l'architetto :cucù:) hanno specificato esperienza medio-bassa...

si possono evitare i salti passando di lato?

:-)
 
ciao Orko, Freccia79 (l'altro è l'architetto :cucù:) hanno specificato esperienza medio-bassa...

si possono evitare i salti passando di lato?

:-)

Ciao super mod. si si possono evitare però nn ci sarebbe nessun divertimento nel venire al parketto se nn si fanno i salti,anke xkè quello ke sti ragazzi hanno costruito e abbastanza rozzo e naturale, sempre col massimo rispetto per quello ke hanno fatto, però se nn salti nn ti diverti............
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
ora ne parlo perbene con l architetto .......poi decidiamo.....

a me piacerebbe venire anche per vedere per la prima volta un park.....

poi magari qualche piccolo saltino lo proviamo....

al massimo ci portiamo un materazzo da mettere sotto!!!!!!:omertà::smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao super mod. si si possono evitare però nn ci sarebbe nessun divertimento nel venire al parketto se nn si fanno i salti,anke xkè quello ke sti ragazzi hanno costruito e abbastanza rozzo e naturale, sempre col massimo rispetto per quello ke hanno fatto, però se nn salti nn ti diverti............

grazie, molto chiaro! o-o

piccolo ot: la pineta invece è bella anche senza fare i salti? mi piacerebbe venire a primavera :i-want-t: ma i salti preferisco evitarli :volo: :!:

ciao e tanti auguri a tutti :babb:
 
ora ne parlo perbene con l architetto .......poi decidiamo.....

a me piacerebbe venire anche per vedere per la prima volta un park.....

poi magari qualche piccolo saltino lo proviamo....

al massimo ci portiamo un materazzo da mettere sotto!!!!!!:omertà::smile::smile::smile:

Il ragazzo ke ha aperto il topic scrivendo Bike Park forse ha esagerato unbel pò infatti io lo chiamo parketto xkè gli si addice molto di più, nn pensate certo di trovare un vero bike park!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Bike park era inteso come posto di divertimento per mtbikers...
era chiaro che non si riferisse a roba tipo Les Gets...o a percorsi tipo la nostra Pineta.
Diciamo che è un ottimo spot dove imparare a saltare e a farsi le ossa senza però togliere nulla al divertimento.

Nonostante lo abbia imparato a memoria..non smetto mai di divertirmi. Speriamo che il buon vecchio Daniele continui nelle sue fatiche!!!
 
Bike park era inteso come posto di divertimento per mtbikers...
era chiaro che non si riferisse a roba tipo Les Gets...o a percorsi tipo la nostra Pineta.
Diciamo che è un ottimo spot dove imparare a saltare e a farsi le ossa senza però togliere nulla al divertimento.

Nonostante lo abbia imparato a memoria..non smetto mai di divertirmi. Speriamo che il buon vecchio Daniele continui nelle sue fatiche!!!

Speriamo ke il buon Daniele si metta all'opera con altre mega strutture se no è fantastico anke cosi comè............
 

Classifica mensile dislivello positivo