Bike therapy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
sai che ieri ho fatto un droppetto da un muretto del parcheggio a piani, una roba piccola sarà stato si e no un 2 metri con atterraggio in flat e mi son fatto male ad un polso?

...terzo muretto dall'alto e tra il terzo e quarto albero da sx....il muretto + alto, l'anno scorso sono quasi imploso anch'io!:smile::smile::smile:
non sembra altissmo , ma c'è un landing da paura, sembra quasi in salita...
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
[MENTION=45378]Tcsh[/MENTION] Haplo c'era, era quello sul parapendio che stava tracciando dall'alto i sentieri per il prossimo giro in solitaria che farà dalle 2,35 alle 4,59 del mattino del 25 dicembre, in tempo per tornare a casa e festeggiare il natale (forse da solo) :loll:

ciò

si mettera' anche la barba finta e al posto del parapendio avrà le renne???:smile:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Riprendo la questione della cena: il tempo stringe per cui vorremmo prenotare entro la fine della settimana. Se qualcuno si vuole aggregare sono gli ultimi giorni.
Venerdi prenotiamo, chi ci ha ripensato si cancelli, se se qualcuno si aggrega si aggiunga.

Cena:

1 Tarantola Ok
2 Boic Ok
3 Stecca. Non riesce
4 Ferran. Ok
5 Lucky. Ok
6 Kevin. Ok
7 Gigi. Ok
8 Traccia
9 Lumaca. Ok
10 Tcsh + 3/5
11 Franctrd. Ok
12 Babix
13 Anatas non riesce a venire
14 Cammello. Ok
15 Omar
16 Kamoscio Ok
17 Max solo cena. Ok
18 Samantha
19 cinghiale 1
20 cinghiale 2
21 guttemberg. Ok
Ore 21 per la cena a gorzano, ore 18 a granarolo per il giro aperitivo, meteo permettendo.
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
ristorante prenotato per mercoledì 28....termine ultimo per aggiungersi o togliersi , lunedì 26
a breve mi arriveranno le offerte del menu'...
bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Riprendo la questione della cena: il tempo stringe per cui vorremmo prenotare entro la fine della settimana. Se qualcuno si vuole aggregare sono gli ultimi giorni.
Venerdi prenotiamo, chi ci ha ripensato si cancelli, se se qualcuno si aggrega si aggiunga.

Cena:

1 Tarantola Ok
2 Boic Ok
3 Stecca. Non riesce
4 Ferran. Ok
5 Lucky. Ok
6 Kevin. Ok
7 Gigi. Ok
8 Traccia
9 Lumaca. Ok
10 Tcsh + 3/5
11 Franctrd
12 Babix
13 Anatas non riesce a venire
14 Cammello. Ok
15 Omar
16 Kamoscio Ok
17 Max solo cena. Ok
18 Samantha
19 cinghiale 1
20 cinghiale 2

Ore 21 per la cena a gorzano, ore 18 a granarolo per il giro aperitivo, meteo permettendo.

io farò parte del gruppo dei bolognesi :prost:
 
Riprendo la questione della cena: il tempo stringe per cui vorremmo prenotare entro la fine della settimana. Se qualcuno si vuole aggregare sono gli ultimi giorni.
Venerdi prenotiamo, chi ci ha ripensato si cancelli, se se qualcuno si aggrega si aggiunga.

Cena:

1 Tarantola Ok
2 Boic Ok
3 Stecca. Non riesce
4 Ferran. Ok
5 Lucky. Ok
6 Kevin. Ok
7 Gigi. Ok
8 Traccia
9 Lumaca. Ok
10 Tcsh + 3/5
11 Franctrd. Ok
12 Babix
13 Anatas non riesce a venire
14 Cammello. Ok
15 Omar
16 Kamoscio Ok
17 Max solo cena. Ok
18 Samantha
19 cinghiale 1
20 cinghiale 2
21 guttemberg. Ok
Ore 21 per la cena a gorzano, ore 18 a granarolo per il giro aperitivo, meteo permettendo.

aggiungi anche Henry il romagnolo
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Lumaca l'altra sera mi ha mandato un sms che mi ha esaurito i 16 GB di memoria nel telefono.... e mentre leggevo La Divina Commedia mi deve essere sfuggito il locale, sempre che me l'abbia scritto!

Dov'è sta roba????

Forse un B&B viene a farsi il giro, ritrovo dove e a che ora?

Grazie
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Lumaca l'altra sera mi ha mandato un sms che mi ha esaurito i 16 GB di memoria nel telefono.... e mentre leggevo La Divina Commedia mi deve essere sfuggito il locale, sempre che me l'abbia scritto!

Dov'è sta roba????

Forse un B&B viene a farsi il giro, ritrovo dove e a che ora?

Grazie

http://www.locandadelmulino.com/
per il giro vediamo se è fattibile in base al meteo...lunedì se non ha piovuto e le previsioni sono buone mettiamo tutte le indicazioni...
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
il tempo stringe per cui vorremmo prenotare entro la fine della settimana. Se qualcuno si vuole aggregare sono gli ultimi giorni.
Venerdi prenotiamo, chi ci ha ripensato si cancelli, se se qualcuno si aggrega si aggiunga.

Cena:

1 Tarantola Ok
2 Boic Ok
3 Stecca. Non riesce
4 Ferran. Ok
5 Lucky. Ok
6 Kevin. Ok
7 Gigi. Ok
8 Traccia
9 Lumaca. Ok
10 Tcsh ok
11 Franctrd. Ok
12 Babix
13 Anatas non riesce a venire
14 Cammello. Ok
15 Omar
16 Kamoscio Ok
17 Max solo cena. Ok
18 Samantha
19 cinghiale 1
20 cinghiale 2
21 guttemberg. Ok
22 gabriele ok
23 henri ok
24 fabino ok
Ore 21 per la cena a gorzano, ore 18 a granarolo per il giro aperitivo, meteo permettendo.
 

Classifica mensile dislivello positivo