1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.
    COME AFFRONTARE I TRATTI ROCCIOSI
    Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

biker-boarder,negozio online

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi MTB' iniziata da racer67, 30/9/11.

1. racer67

racer67 Biker novus

2. izanola76

izanola76 Biker superis

An he io volevo fare ordine...

3. pozzecc

pozzecc Biker novus

anche io l'ho visto... avete comprato?????

4. Aerts

Aerts Biker popularis

Bike:
    Rocky Mountain Thunderbolt
    Recupero questo vecchissimo post per fornire la mia esperienza con Biker Boarder. Ho acquistato d'istinto una mtb spinto dall'ottimo prezzo. Leggendo poi alcuni feedback online mi ero preoccupato visto che in tanti si lamentavano di questo sito. La mia esperienza alla fine si è conclusa bene. Bici ricevuta come da descrizione nel giro di una settimana. Considerando che si tratta di sito tedesco direi che come tempistiche siamo in linea. Effettivamente hanno qualche problemino nelle fasi post-vendita nel senso che non mi è mai arrivato l'aggiornamento dello stato d'ordine e il relativo tracking. Ho scoperto per caso dell'avvenuta spedizione dopo che il loro servizio clienti mi aveva risposto che non avrebbero spedito prima di venerdì ed invece la bici è arrivata a casa proprio il venerdì stesso... comunque tutto bene quello che finisce bene ;-)

Sto caricando...