biker-boarder,negozio online

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aerts

Biker serius
16/8/15
124
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Laufey & Vitus Substance
Recupero questo vecchissimo post per fornire la mia esperienza con Biker Boarder. Ho acquistato d'istinto una mtb spinto dall'ottimo prezzo. Leggendo poi alcuni feedback online mi ero preoccupato visto che in tanti si lamentavano di questo sito. La mia esperienza alla fine si è conclusa bene. Bici ricevuta come da descrizione nel giro di una settimana. Considerando che si tratta di sito tedesco direi che come tempistiche siamo in linea. Effettivamente hanno qualche problemino nelle fasi post-vendita nel senso che non mi è mai arrivato l'aggiornamento dello stato d'ordine e il relativo tracking. Ho scoperto per caso dell'avvenuta spedizione dopo che il loro servizio clienti mi aveva risposto che non avrebbero spedito prima di venerdì ed invece la bici è arrivata a casa proprio il venerdì stesso... comunque tutto bene quello che finisce bene ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo