bikers peligni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
credo che andrò lunedì o al max martedì.
Giovedi pomeriggio sono andato sul Colle delle Vacche, mi è successa una cosa strana, domani passo da te e ti racconto così vediamo che dici tu e che dice il grande capo!!
Il fatto si è ripetuto anche venerdì e oggi (domenica).
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
credo che andrò lunedì o al max martedì.
Giovedi pomeriggio sono andato sul Colle delle Vacche, mi è successa una cosa strana, domani passo da te e ti racconto così vediamo che dici tu e che dice il grande capo!!
Il fatto si è ripetuto anche venerdì e oggi (domenica).
Ti conviene non passare: chiuso per ferie fino al 9 settembre
00026007.gif
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
allora vengo domani mattina???
E' venuto GIURGIONE a riparare il raggio????
Oggi ci siamo sparati un 50km bellissimi con 2000m di dislivello o-o.
GIURGIONE ha dato anche fastidio ai cinghiali sopra a Popoli :mrgreen: :mrgreen:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
LUNEDI', per chi vuole, intorno alle 12.00 giro Sulmona-Campo di Giove dalla "c.d. difesa di cansano", poi le zone "la forchetta"-"via del tram"-"lama rozza" per poi risalire monte mitra e ridiscendere a Sulmona.:)))::)))::))):
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
mercoledì, tempo permettendo, intorno alle 12,00 faremo un giretto molto facile visto che il rientro è previsto per le 14,00 :cry:
Chi vuole venire al solito piazzale di fianco al corpo forestale.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
allora se qualcuno si vuole associare per fare il giro sopra descritto alle 12.10 piazzale di fianco all'ufficio del registro.
Rientro previsto per le 15.
So di una certa ecatombe di forature, di gomme non adatte a dei cerchi e di un certo Fabio che pure sembra abbia avuto dei problemi. Se qualcuno lo vedesse, ditegli che ricevo dal lunedì al sabato (escluso il giovedì pm) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 :sculacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo