bikers peligni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ieri sono riuscito in bici: 30 km su asfalto con la bici da XC. Media strepitosa 20km/h. Ogni cavalacavia mi sembrava il Gavia :smile:

sei tornato al lavoro???
mi servono i tuoi servigi.
L'usita di oggi (in solitaria) è stata uno spettacolo, Colle delle Vacche e ritorno, sole e panorama bellissimo, in settimana, se riesco ad uscire intorno alle 12.00, ci rimango per pranzo.
Se qualcuno vuole unirsi, basta fare un fischio.
Gianlù, se vuoi venire parti per alle 10.30 altrimenti arrivi per cena o-oo-oo-oo-o
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
sei tornato al lavoro???
mi servono i tuoi servigi.
L'usita di oggi (in solitaria) è stata uno spettacolo, Colle delle Vacche e ritorno, sole e panorama bellissimo, in settimana, se riesco ad uscire intorno alle 12.00, ci rimango per pranzo.
Se qualcuno vuole unirsi, basta fare un fischio.
Gianlù, se vuoi venire parti per alle 10.30 altrimenti arrivi per cena o-oo-oo-oo-o
A parte lunedì e giovedì per seguire 2 seminari tecnici non mi sono mai allontanato più di tanto.
Io non vengo perchè 1)Non ce la faccio 2)Non voglio disubbidire troppo agli ordini di quello che fa lo stesso lavoro di tuo cugino ;-)
o-oo-o
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
A parte lunedì e giovedì per seguire 2 seminari tecnici non mi sono mai allontanato più di tanto.
Io non vengo perchè 1)Non ce la faccio 2)Non voglio disubbidire troppo agli ordini di quello che fa lo stesso lavoro di tuo cugino ;-)
o-oo-o

Al Colle delle Vacche puoi sempre salire in macchina, sempre se ti vuoi fare una mangiatina tra amici :mrgreen:
Oggi, dopo che esco ti porto la bici, e le shimano.
Ragazzo hai da lavorare!!!!! :mrgreen: a quanto pare anche un cambio catena è necessario. :cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo