Bikers Petosino Point

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
:pirletto::pirletto:indovinatooo!!!!quando una sera lo faremo in compagnia???:nunsacci::nunsacci:

ciao raga tutto bene? per il giretto lo farei volentieri anche stasera ma sono senza bike ( in rianimazione) ma soprattutto sono ko , mal di testa stanchezza mal di gambe non so cosa azzo cio , il dottore mi ha consigliato 2 viaggi , il primo in una clinica del trentino per riposare , la seconda in un bordello in brasile con tanto di ballerina di labdance

fig@ che cosa potevo sciegliere , e si la prima nooooo...:nunsacci:..:rosik:..:smile:
appena mi riprendo vi chiamo io settimana prox sono in ferie ci becchiamo di sicuro ciao
 
ciao raga tutto bene? per il giretto lo farei volentieri anche stasera ma sono senza bike ( in rianimazione) ma soprattutto sono ko , mal di testa stanchezza mal di gambe non so cosa azzo cio , il dottore mi ha consigliato 2 viaggi , il primo in una clinica del trentino per riposare , la seconda in un bordello in brasile con tanto di ballerina di labdance

fig@ che cosa potevo sciegliere , e si la prima nooooo...:nunsacci:..:rosik:..:smile:
appena mi riprendo vi chiamo io settimana prox sono in ferie ci becchiamo di sicuro ciao

e in trentino per riposare con una ballerina di lapdace brasiliana, no, quello no!!!!
forse l'era mei!
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
ciao raga tutto bene? per il giretto lo farei volentieri anche stasera ma sono senza bike ( in rianimazione) ma soprattutto sono ko , mal di testa stanchezza mal di gambe non so cosa azzo cio , il dottore mi ha consigliato 2 viaggi , il primo in una clinica del trentino per riposare , la seconda in un bordello in brasile con tanto di ballerina di labdance

fig@ che cosa potevo sciegliere , e si la prima nooooo...:nunsacci:..:rosik:..:smile:
appena mi riprendo vi chiamo io settimana prox sono in ferie ci becchiamo di sicuro ciao
a meno che non ti faccia male anche qualcos'altro era meglio il Brasile secondo me..:nunsacci::smile::smile:
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:smile::smile::smile:brasillllll!!!!magaree!!!!:arrabbiat:e invece nò!:rosik:tutti à lavurà!!!!stassera comunque maresana,2 salite 2 discese,agostini per seconda!!spettacolo à palla.settimana prox dovrei essere in ferie pure io,menomal!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
:smile::smile::smile:brasillllll!!!!magaree!!!!:arrabbiat:e invece nò!:rosik:tutti à lavurà!!!!stassera comunque maresana,2 salite 2 discese,agostini per seconda!!spettacolo à palla.settimana prox dovrei essere in ferie pure io,menomal!!!!!

benebene ieri sera birretta a casa mia con tommy e blues , abbiamo deciso per un giretto lunedi pome , non so dove dipende dal tempo ci vediamo alle 14.00 pensavo a un valcava da palazzago con la discesa tossica che conosci tu , cosa dici se pò fa ?????
dai ci sentiamo domani ....:i-want-t::celopiùg:
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:arrabbiat:alura cosa an faii!!!:smile:oggi à mezzodì partiamo dà portiera e via si sale,si sale e là gambetta non fà malee!:i-want-t:prima di arrivare in cima al campo di cross svincoliamo à sinistra sù per dei pratoni:nunsacci:dove ci sono dei bei capanni tenuti à doc con prati verdi bigliardo e qui sorpresa l'occhio clinico del flinstoon avvista un bel porcino,e poi un'altro.:nunsacci:invece io vedo solo chi mac!!và be dopo una sosta ripartiamo fino à prendere lo sterrato per dossena e poi sù per là fraz di lavaggi.:i-want-t:si saale dinuovo fino à quando decidiamo di prendere là via mercatorum in discesa.propio un bel sent anche se un pò umidiccio!ritornati sullo sterrato di prima prendiamo un bel sent che arriva alla santella santa trinità dove riprendiamo à destra un bel sentiero mai fatto sù e giù in costa,ad un certo punto però dove si stava battaglindo per il posto davanti là festa finisce,un ramo mi si incastra nel cambio post con suddetto piegamento à 160gradi,:medita:riusciamo à raddrizzarlo tanto per finire il giro e si riparte!!!:omertà::omertà:prope bel!!sbucati dinuovo alla cava dà cross.riprendiamo là mercatorum tecnica per s.pietro dorzio e poi per s .g. bianco,ciclabile fino à camerata dove avevo il caddysuperstar1!!:smile::smile:
 

Allegati

  • DSC04224.jpg
    DSC04224.jpg
    51,2 KB · Visite: 15
  • DSC04226.jpg
    DSC04226.jpg
    57,2 KB · Visite: 16
  • DSC04229.jpg
    DSC04229.jpg
    40,6 KB · Visite: 17
  • DSC04231.jpg
    DSC04231.jpg
    38,3 KB · Visite: 17
  • DSC04232.jpg
    DSC04232.jpg
    41 KB · Visite: 17

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Niente da fare non mi batti,mercoledi al paganella bike park in trentino col jenky e tizzy ci siamo portati a casa un solo porcino,trovato in parte al sentiero che ce ne volevano 5 di quelli che avete in mano per compore il mio eh eh eh,trovato jenky ma mangiato io e family.So long.Brakky
Ma vieni martedi a due alpes col sandro?
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:smile::smile:eee pooota sai comè,quando si vedono dei bei porcini freeeeschii!!!!ok per là prox cloccate!!:i-want-t:ookkk!!!ààà ai portato à casa il regalo per là famiglia,visto che ti aveva dato il buono uscitaa!!!:i-want-t:.nò non ci sono io col sandro!mercoledi escursione in mtb-dalla valfurva al gran zebrù con belle discese,chi cè cè libero à tutti!!!se vai col sandro buon divertimento allora.:i-want-t:
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:il-saggi:stamattina domenica mi alzo alle 7,15 telefono à cesare del cai valserina e chiedo là situazione del tempo lassù!tempo incerto mà si fà ugualmente visto che là voglia di ritrovarsi in :i-want-t:è li pronta.carico là mia front in auto visto che là full stà in ospedale,per 2giorni.à serina ci ritroviamo in 9 compresi gli amici del salvi bike.visitiamo là sala ritrovi del cai valserina e poi si inizia à salire verso valpiana per poi prendere là pista di fondo à salire fino à zambla.il tempo tiene:cucù:.arrivati allo start di partenza per là discesa trà i sentieri dell'alben,pausa per il vestiario di protezioni.tutti con le superfull come giusto che sia mà io purtroppo con là frontina.allora visto quello che mi aspettava:spetteguless: decido di abbasare là sella,mà niente dà fare il canotto tocca all'interno-troppo lungo!allora come si può fare?l'idea di alquni non è male!togliere là sella con canotto compreso!e vià con il trialbike,le danze iniziano!!!!:smile::smile:devo dire che mi sono trovato anche abbastanza bene,senza niente!giù trà roccette,radici e scalinate fino à serina dove li ci salutiamo con alquni,mentrealtri ci facciamo una bella birretta in centro affollato di turisti!!mattinata tuttok!!:prost::prost::-?:-?
 

Allegati

  • DSC04240.jpg
    DSC04240.jpg
    58,6 KB · Visite: 20
  • DSC04244.jpg
    DSC04244.jpg
    33,3 KB · Visite: 19
  • DSC04246.jpg
    DSC04246.jpg
    43,8 KB · Visite: 20
  • DSC04248.jpg
    DSC04248.jpg
    57,1 KB · Visite: 19
  • DSC04249.jpg
    DSC04249.jpg
    55,5 KB · Visite: 25

Classifica mensile dislivello positivo