Bisognerà pur parlà anche di mangià??...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Buone sicuramente, genuine parlando di fegato non so' ( e' la parte dell'animale che ha filtrato tutte le sostanze tossiche, metalli compresi e puo' anche dare un eccessivo assorbimento di vitamina A) e che fanno bene non ci scommetterei......se mangi cosi regolarmente hai la certezza che colesterolo pressione e varie altre malattie ti aspettano al varco...
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Buone sicuramente, genuine parlando di fegato non so' ( e' la parte dell'animale che ha filtrato tutte le sostanze tossiche, metalli compresi e puo' anche dare un eccessivo assorbimento di vitamina A) e che fanno bene non ci scommetterei......se mangi cosi regolarmente hai la certezza che colesterolo pressione e varie altre malattie ti aspettano al varco...

Naturalmente no, sono occasioni che vivo con estremo sentimento :sbavon: e che auguro a tutti voi, sempre occasionalmente! Grazie per il contributo Velocity! Comunque c'è tanta altra robina bona se ti garba cucinare, seguilo se ti pare ;)
 
  • Mi piace
Reactions: giorgibe

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sono ricette che hanno una storia.....
nascono quando nemmeno troppo tempo fa' la povera gente non aveva la possibilita' di mangiare la carne e ripiegava sulle interiora che i ricchi scartavano, la cucina popolare è piena di piatti di interiora e frattaglie per questo motivo ( erano le proteine piu' economiche disponibili...)e la genialita' sta' per l'appunto nel renderle talmente gustose da essere preparate ancora adesso che il bisogno è cessato.
non è comunque una ricetta per tutti i giorni, nella mia famiglia ( a Piombino...) i crostini si mangiavano solo durante qualche festa o ricorrenza, li ricordo ad esempio come antipasto tipico ai pranzi matrimoniali e cose simili....
 

amleta

Biker novus
22/1/14
8
0
0
veneto
Visita sito
uhmmmm, sembra molto appetitoso. Io personalmente non conosco ancora la cucina toscana e inoltre sto cercando di diventare vegetariana e quindi magari lo proverò senza fegato ( che purtroppo è il mio peccato di gola preferito riguardo la carne)
 

Classifica mensile dislivello positivo