Ciao ragazzi, ho ormai percorso un po' di bei km con l'ammortizzatore in oggetto, mi trovo bene e devo dire che l'ho sempre tenuto in posizione TRAIL con fit3 che mi ha sempre permesso di "arrampicare" dignitosamente ( sempre relativamente parlando )...
qualche giorno fa, dovendo affrontare una salita asfalfata di qualche km assai pendente, ho pensato di ridurre al minimo il pompaggio del carro dovuto alla pedalata e così ho posizionato la levetta in CLIMB.
Ricordo che con la bici vecchia quando chiudevo il RS Ario che avevo, il carro posteriore diveniva assolutamente rigido cosa che invece non avviene col Fox!
Oggi son stato dal mecca , ok forse ero un po' giù di psi però anche ora, seppur pompato a 200psi (peso 75kg), in posizione Climb mi da comunque un sag di 1cm!!
...il mecca dice che forse dipende dal fatto che ha il boostvalve che impedirebbe il blocco totale...ma anche lui ha dei dubbi...ed infatti ha scritto alla Fox...
VOI CHE DITE??
qualche giorno fa, dovendo affrontare una salita asfalfata di qualche km assai pendente, ho pensato di ridurre al minimo il pompaggio del carro dovuto alla pedalata e così ho posizionato la levetta in CLIMB.
Ricordo che con la bici vecchia quando chiudevo il RS Ario che avevo, il carro posteriore diveniva assolutamente rigido cosa che invece non avviene col Fox!
Oggi son stato dal mecca , ok forse ero un po' giù di psi però anche ora, seppur pompato a 200psi (peso 75kg), in posizione Climb mi da comunque un sag di 1cm!!
...il mecca dice che forse dipende dal fatto che ha il boostvalve che impedirebbe il blocco totale...ma anche lui ha dei dubbi...ed infatti ha scritto alla Fox...
VOI CHE DITE??