boh boh!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Ser.Gio ha scritto:
:smile:

Io ci ritento....

sassari ha scritto:

La pagina che hai inserito va in errore!!

Ti pregherei di dargli nuovamente un'occhiata.
Se posso darti un consiglio, quando desideri ricevere informazioni su gare, manifestazioni, raduni etc etc , apri un post con un titolo inerente l'argomento.
BHO BHO non mi semra attiri l'attenzione di persone magari che possono darti info a riguardo.

P.S.
sassari ha scritto:
Grazie. Ma Lo Avevo Trovato Anche Io. Mi Serve Capire Dove Si Trova Sulla Mappa Il Percorso

Mi spieghi quanto tempo impieghi a scrivre frasi con le iniziali maiuscole??

P.S. 2
L'11 metto il pieno e vengo a vederti....son curioso di conoscerti, la tua simpatia vale di sicuro il tempo e la benzina sprecata :-)
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
io a sennori x quest'anno passo non partecipo.
1° perche lo scorso anno sono andato il giorno prima cosi lo provavo.provato e tutto.mi chiamano da cagliari la gara sospesa xke era morto il papa.
quindi rientro a cagliari e tornato andare un altro giorno.
2° all'inizio del 3° giro scivola l'anteriore nell'erba vado a pestare un fianco ad una pietra finita la gara.
l'11 mi testo il percorso della point to point a siurgus donigala.
 

Classifica mensile dislivello positivo