boh boh!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La prima giornata, dominata da un forte maestrale, è andata abbastanza male. 37° su 51.
Partimmo solo col fiocco perchè il maestrale era troppo forte e quando avevamo preso la briga di issare la randa era ormai troppo tardi.
La 2° giornata è iniziata "alla-Grande", eravamo per 3/4 di regata trai primi 5. Al secondo giro del bastone, dopo aver passato la "incasinata" boa di bolina, si ruppe l'archetto che tiene la scotta della randa facendo quasi scuffiare la barca. A quel punto non sapevamo più cosa fare e presi dalla disperazione continuamo la gara tenendo la randa a mano.....lasciate perdere con quel vento......!
Alla fine siamo arrivati 3° di classe e 35° assoluto. risultato= UNA SCHIFEZZA

a presto le foto.
 
Ecco una foto del mio equipaggio dell'anno scorso. Io non mi vedo molto, sono quello biondo vicino al timoniere. si vedono solo i capelli e il braccio.
In questo caso c'èera troppo poco vento.

st44.jpg
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
La prima giornata, dominata da un forte maestrale, è andata abbastanza male. 37° su 51.
Partimmo solo col fiocco perchè il maestrale era troppo forte e quando avevamo preso la briga di issare la randa era ormai troppo tardi.
La 2° giornata è iniziata "alla-Grande", eravamo per 3/4 di regata trai primi 5. Al secondo giro del bastone, dopo aver passato la "incasinata" boa di bolina, si ruppe l'archetto che tiene la scotta della randa facendo quasi scuffiare la barca. A quel punto non sapevamo più cosa fare e presi dalla disperazione continuamo la gara tenendo la randa a mano.....lasciate perdere con quel vento......!
Alla fine siamo arrivati 3° di classe e 35° assoluto. risultato= UNA SCHIFEZZA

a presto le foto.

Beh 3° di classe non è poi male, anche se il 35° posto lascia un po' l'amaro in bocca... purtroppo le rotture con forte vento sono abbastanza probabili...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
:mrgreen: sassari ma lasciate i comodini e venite a fare le regate in j che ci divertiamocome scemi!!!!:capitani: scherzo...prima o poi la regata di eìstintino me la faccio...solo che è in periodo lavorativo!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
:mrgreen: sassari ma lasciate i comodini e venite a fare le regate in j che ci divertiamocome scemi!!!!:capitani: scherzo...prima o poi la regata di eìstintino me la faccio...solo che è in periodo lavorativo!!!

Contraccambio lo scherzo... ma lascia stare i j che sono per le signorine ed i fighetti, con tutti quei rinvii, strozzascotte e ferraglia varia... prova una volta tanto l'emozione di cazzare un fiocco a mani nude... he he he...:prost:
 
Beh, il j24 ha sempre il suo fascino anche se non si prova l'ebrezza di cazzare una vela come ha detto exca senza rinvii e balle varie.
Le poche volte che sono andato sul j24 a dir la verità mi è piaciuto proprio per la potenza paurosa.........anche la sbandata a 25nodi....eh eh
Io in estate faccio vela laitina mentre in inverno pratico 420 e laser radial.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Contraccambio lo scherzo... ma lascia stare i j che sono per le signorine ed i fighetti, con tutti quei rinvii, strozzascotte e ferraglia varia... prova una volta tanto l'emozione di cazzare un fiocco a mani nude... he he he...:prost:

:loll: beh da signorine nn tanto...un bel bastone con 30nodi...sai che meraviglia si plana!!!!!!:prost:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
:loll: beh da signorine nn tanto...un bel bastone con 30nodi...sai che meraviglia si plana!!!!!!:prost:
Dai scherzavo... è che ho ancora ben presente il dolore che ho provato il giorno che è scappata la scotta del fiocco dalle mani dei due che mi aiutavano a cazzarlo... dei miei guantini Slam è rimasta solo la parte esterna... :nunsacci:
Comunque se avessi i soldi necessari un bel j me lo comprerei... purtroppo non li ho... ho scelto di incrementare i componenti della famiglia ed ancora per un po'... poi arrivano le scimmie di nuove bici, magari una bella all mountain da 150-150... aaarrrgghhhh!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
eh certo che negli armadi...bisogna avere i gunti da giardiniere!!!!purtroppo il j costa ma fortunatamente noi abbiamo un buon circolo(non a olbia purtroppo!)che ci segue in tutto e per tutto quindi viene a costo quasi zero!delle vs parti ci sn un paio di barche che seguono tutto il circuito,bravi e simpaticissimi!!!pero' magari sostituendo il vecchio e caro j con il melges...750kg di carbonio...sarebbe un'altra goduria!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
sassari tra spendere 15.000euro ed essere pronto a far regate anche a livello nazionale con una diciamo modica spesa stagione o doverne spendere 200.000 per regatare in ims senza velleità di vittoria o in sempre in ims in sardegna(nessuno me ne voglia...)dove non c'è grandissimo livello ne passa...non sn una cima ma ho la fortuna di andare in barca con dei bravi velisti e "qualche regata"negli ultimi 10anni l'ho fatta!!!beh basta con le mie disgressioni veliche.ciaooooooo!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo