bona sira gintaasa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jannigt

Biker serius
5/3/06
131
0
0
44
caplet' town
Visita sito
salve a tutti anche io sono fresco di registrazione .:i-want-t: :cucù:
vengo dall'emilia ai piedi dell'appennino+ bello del nord d'italia, dove con la mia carraro magic 488 faccio xc, free ride leggero e tutto quello che si puo fare con una front.
ho gia aperto una discussione x chiedere consigli visto che intendo passare ad una full, anche se purtroppo non ho ricevuto ancora risposte!
ciao bella gente, spero di essere un ottimo compagno di "GIOCHI":rock-it: :-x
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
jannigt ha scritto:
salve a tutti anche io sono fresco di registrazione .:i-want-t: :cucù:
vengo dall'emilia ai piedi dell'appennino+ bello del nord d'italia, dove con la mia carraro magic 488 faccio xc, free ride leggero e tutto quello che si puo fare con una front.
ho gia aperto una discussione x chiedere consigli visto che intendo passare ad una full, anche se purtroppo non ho ricevuto ancora risposte!
ciao bella gente, spero di essere un ottimo compagno di "GIOCHI":rock-it: :-x
i topics sono così tanti che non si riescono a seguire tutti. Che genere di full tipo quella che vedi davanti (è una delle mie bimbe) o qualcosa di più soft? Perchè il mercato è pieno di soluzioni. e di prezzi. Se vuoi puoi anche mandarmi un messaggio personale e ti do' un po' di dritte. XC, FR, DH che vuoi fare? Io faccio un po' di tutto con la logica che prima viene il divertimento e poi tutto il resto.
BENVENUTO A BORDO!!!!!!!!!!!
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

Allegati

  • pbpic451786_2.jpg
    pbpic451786_2.jpg
    45,8 KB · Visite: 3

Classifica mensile dislivello positivo