Borgate Ospitali in festa... domenica 8 luglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
grande Gomez, finalmente ci si rivede in bici e a tavola!!!! ahhhhhhh, moriremo tutti! :smile: :smile: :smile:

Per il parcheggio... sia a Zocca che a Fanano da qualche parte riuscirete a infilarci il camper :-)

Bela Anny! temo che sarà un weekend impegnativo! ...per gambe e fegato!

ciao Gomez!

Dipende quanto è "one".
Il parcheggio del cimitero è comodo ma non del tutto in piano.
Altrimenti ai ponti c'e' il parcheggio basso, in riva al fiume, bello ma ci sarà sicuro un sacco di gente a far grigliate.
Altrimenti se arrivi presto puoi arrivare fino a Capanno Tassoni (strada stretta ma si passa) e metterti poco oltre il Capanno.
Oppure al parcheggio delle piscine, nella parte bassa è in piano e comodo (nel caso meglio arrivarci dall'alto, lungo la strada per canevare, evitando l'ingresso fra case strette del centro).
Ciao!
G

Grande Gianni!
come stai? ci sei anche tu domenica?
il camper-one è più un camper-giùst, sarà un 6 metri...non è troppo grande, però se si riesce a non stare troppo lontano da Ospitale teniamo più energie per girare nella vallata, magari se c'è posto ai 2 ponti va bene...
so già che sarà ostico arrivare a domenica sera sulle gambe :augustin:
 

porsche

Biker serius
26/12/08
136
0
0
38
Mogoro
Visita sito
Bike
Transition sentinel
oooohh quest'anno non posso proprio perdermi l'evento!! se poi ci sono anche i Salami (Stam & c.) ci sarà da spataccarsi ... sarà una bella lotta.. a tavola!!

p.s. se c'è qualcuno che viene da Bologna ci possiamo organizzare per la trasferta..

il programma mi alletta parecchio,io pensavo proprio di aggregarmi....
 

MaxSpila

Biker superioris
io credevo anche di più, ma il fatto che Miao non abbia ancora confermato la sua presenza, comincia a farmi nascere qualche dubbio in merito !!!!! :smile::smile::smile:
come al solito :rosik: se mi assento x un po tu rischiii il ban....:smile: :smile:KINDER .... allora tutto conferato a casa mia nel parcheggio delle tope alle ore?
SATANASSO spero di incontrare tu e consorte x un saluto è una vita che non ti vedo ciao a presto
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
come al solito :rosik: se mi assento x un po tu rischiii il ban....:smile: :smile:KINDER .... allora tutto conferato a casa mia nel parcheggio delle tope alle ore?
...

ehhhh ci ho provato Max, ma AlterXXX oramai mi snobba, negando persino un flebile segno di vita in MP... ahhhhhh i bei tempi delle paste pagate al bar di fanano sono devvero finiti... :smile:

comunque facciamo alle 6.30 al parcheggio lì da te. NIENTE COLAZIONE, avremo modo di abbuffarci on the trail e passeremo da capanno Tassoni per le 9.00 circa ... e da lì in avanti SCATENEREMO l'INFERNO !!!! io inizio a digiunare da ora... :hahaha:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Giannimiao mi ha fatto un'offerta migliore :rosik:

heart-suicide-rope-hanging.jpg
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
mi sa che domani avrò un po' di difficoltà a collegarmi, cmq RIMANE confermato il ritrovo ad ospitale alle 7.45 con partenza in sella alle 8.00

P U N T U A L I S S I M I

se qualcuno si aggrega confermi, che magari anticipiamo un 10-15 minuti se siamo soli.

ciaooooooooooooo :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo