Test Borsa BLS Veloracing

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
[Test] Borsa BLS Veloracing
IMG_9827-7-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

giuseppegiuseppe

Biker serius
5/8/11
123
17
0
Casalmaggiore
Visita sito
Concordo anch'io che sia fuori prezzo. Concordo anche che la forma a parallelepipedo sia più comoda e navigando in rete si trovano soluzioni più efficaci e più economiche. non vi dico la mia se no mi prendete per il culo ahhaah (borsa blu dell'ikea)
 

mrslate

Biker ultra
7/9/16
697
132
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Visto ora questo articolo: mi piacerebbe avere una borsa simile con scomparti divisi per scarpe e casco ma un po’ più grande: Orfei mettere tutta l’attrezzatura da mtb ginocchiere e gomitiere comprese
Di alternative ho trovato questa
Scicon Freddo Rain Bag nero

Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa di più capiente ed economico
Grazie!
 

mrslate

Biker ultra
7/9/16
697
132
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Visto ora questo articolo: mi piacerebbe avere una borsa simile con scomparti divisi per scarpe e casco ma un po’ più grande: Orfei mettere tutta l’attrezzatura da mtb ginocchiere e gomitiere comprese
Di alternative ho trovato questa
Scicon Freddo Rain Bag nero

Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa di più capiente ed economico
Grazie!
Mi autocito: durante le vacanze a Bormio ho trovato una borsa furba ad un prezzo piu conveniente rispetto a quella postata sopra

La vende Celso Sport a Bormio ed è anche online.
Sono stati gentilissimi, mi gan fatto provare a riempirne una con la mia attrezzatura e constato la validità del prodotto ne ho comprato due!
Io ci ho messo dentro tutto l’abbigliamento per un’uscita compresa pettorina con para schiena, scarpe casco etc.
Ha molte tasche e per ognuna è scritto fuori cosa mettere.
 
  • Mi piace
Reactions: McMurphy

Classifica mensile dislivello positivo