Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Per me va bene: direi ritrovo verso le 8,15 all'Euronics.
Io preferirei evitare la lunga di SanPolo che ne dici Fabri?!
Potremmo fare Staggiano direz PoggioMondo - dx per sterroMolinelli - Lapide in su - vivai e poi castagneta del Dragoni.
Così si prende un po di mota.

Sentiamo anche MarcoMo :-)

Nik

Ok per 8,15 all'Euronics; avevo citato san Polo pensando di limitare un po' il bagno di fango. Staggiono-Poggio Mondo è bella ritta, o sbaglio?. L'importante comunque è optare per discese un po' più tranquille rispetto allo skyline di domenica scorsa, dato che domani sarò anche senza Joplin....
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ok per 8,15 all'Euronics; avevo citato san Polo pensando di limitare un po' il bagno di fango. Staggiono-Poggio Mondo è bella ritta, o sbaglio?. L'importante comunque è optare per discese un po' più tranquille rispetto allo skyline di domenica scorsa, dato che domani sarò anche senza Joplin....

ottimo..così ti fai il manico :loll:

a parte tutto vediamo il meteo e come si attacca a Staggiano: PoggioMondo si fa fino allo sterro di Molinelli, men di metà. Lapide e vivai duretti, poi però ripetitori e Dragoni ( x chi gli va variante Segreto);-) . Se il meteo è accettabile bene, sennò s'accorcia ;-)
MarcoMo c'è, vediamo che fa Pistorius se riesce a liberarsi la mattina.
Jaxxon, MaxPadellone, Talibano precettati.
Il resto della ciurma dia notizie: gnamo Botoli!!

Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Io non ci sarò, alle 11 sono in vasca a pisticchiare con il piccolo squaletto, ma non ho capito bene il giro: qual'è lo sterro di Molinelli che si attacca da Poggiomondo? E la lapide che è?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Io non ci sarò, alle 11 sono in vasca a pisticchiare con il piccolo squaletto, ma non ho capito bene il giro: qual'è lo sterro di Molinelli che si attacca da Poggiomondo? E la lapide che è?

Sali da Staggiano per PoggioMondo.
Arrivato allo spiazzo dove a dx vai a Bivignano,a dritto hai la prima rampa di PoggioMondo, mentre se giri a sx (è la sterrata che incroci facendo il Cignhialetrail) sbuchi alla sterrata ripida che sale da VolpeVerde-Molinelli. Scendi su questultima x poche decine di m e poi ad una catena giri a sx: risali per uno sterro sopra San Marino sbucando praticamente sul saliscendi di Pomaio.
Peccato senno' te lo facevo vedere dal vivo :loll: che è più chiaro :il-saggi:

Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
ALLORA !!!!!!!
Per prima cosa se allo spiazzo vai a destra il paesello (4 case) si chiama Pitigliano e non Bivignano :il-saggi:
A parte scherzi, a sinistra la strada è stata chiusa ... Io la facevo una volta per arrivare alla corta della Volpe Verde ma ora (ora per modo di dire:smile:, è un paio d'anni quasi!) c'è quel recinto nuovo dei cacciatori o di che so io che la sbarra: arrivato ad incrociare il cinghiale ci sbatti contro; per la verità è proprio la recinzione che si costeggia per imboccare il cinghiale.

Quindi o ti risali tutta la corta fino alla catena (che scendendo è a destra, non a sinistra :rosik:) oppure ti fai tutto poggio mondo e poi a S. Severo prendi il traverso per Pomaio oppure mi sono perso qualcosa :celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ALLORA !!!!!!!
Per prima cosa se allo spiazzo vai a destra il paesello (4 case) si chiama Pitigliano e non Bivignano :il-saggi:
A parte scherzi, a sinistra la strada è stata chiusa ... Io la facevo una volta per arrivare alla corta della Volpe Verde ma ora (ora per modo di dire:smile:, è un paio d'anni quasi!) c'è quel recinto nuovo dei cacciatori o di che so io che la sbarra: arrivato ad incrociare il cinghiale ci sbatti contro; per la verità è proprio la recinzione che si costeggia per imboccare il cinghiale.

Quindi o ti risali tutta la corta fino alla catena (che scendendo è a destra, non a sinistra :rosik:) oppure ti fai tutto poggio mondo e poi a S. Severo prendi il traverso per Pomaio oppure mi sono perso qualcosa :celopiùg:

Vero..Pitigliano pardon.

..si vede che son rimasto indietro :-)
Pensavo che la recinzione avesse salvato la stradella...pensavo vi fosse un annesso e poco dopo esistesse ancora una carrareccia. Accanto alla rete non esiste da lì un costeggiamento?!? peccato.
Potrebbe essere d'andare a esplorare...
Nik
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Grande Milas,una bici Botola come bici della settimana bella boccia bravo.:free:

Mitico Milas !!!
SuperBici della settimana [url]http://www.mtb-forum.it/bici-della-settimana-2-la-liteville-601-di-milas27/[/URL] :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Complimenti :hail:

E come dice Cevoli: "Fatti non pugnette!":smile:

Grazie ragazzi, è stata una dura gara con la MOJO HD protone di umbi90
e la Banshee Bikes Legend MKII 2013 di MarciO , gran belle bici

qui la posa al Elba quest' estate

http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=290382&cat=13

se vi piace votatela pure :mrgreen:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Dove sono finiti i FreeeeeeeeRiders... d'acqua dolce, non organizzano niente domani mattina? :nunsacci:

quelli che si schifiltiscono per uno sterro un po' liscio e qualche pezzetto di asfalto....
'ndo sono...? a fa la rotopressa o la sgambatina di 25 minuti? :smile: :smile: :smile:
mi sa che starannno davanti al barbecue a coce el costoliccio :smile: :smile:

messaggio non rivolto ai veri FR :hail:
 

max padellone

Biker popularis
29/10/11
51
0
0
arezzo
Visita sito
ottimo..così ti fai il manico :loll:

a parte tutto vediamo il meteo e come si attacca a Staggiano: PoggioMondo si fa fino allo sterro di Molinelli, men di metà. Lapide e vivai duretti, poi però ripetitori e Dragoni ( x chi gli va variante Segreto);-) . Se il meteo è accettabile bene, sennò s'accorcia ;-)
MarcoMo c'è, vediamo che fa Pistorius se riesce a liberarsi la mattina.
Jaxxon, MaxPadellone, Talibano precettati.
Il resto della ciurma dia notizie: gnamo Botoli!!

Nik

OOOH aspettatemi devo portare le figlie a scuola e arrivvooooo :-):i-want-t:
 
Dove sono finiti i FreeeeeeeeRiders... d'acqua dolce, non organizzano niente domani mattina? :nunsacci:

quelli che si schifiltiscono per uno sterro un po' liscio e qualche pezzetto di asfalto....
'ndo sono...? a fa la rotopressa o la sgambatina di 25 minuti? :smile: :smile: :smile:
mi sa che starannno davanti al barbecue a coce el costoliccio :smile: :smile:

messaggio non rivolto ai veri FR :hail:
...chi e un vero manneco e che non vole andare a pisticchiare tanto bitume,venga in val gratena a rullare:i-want-t: nella mota...ho siete tutte svinfere da vasca nel corso:smile::smile::smile::smile::smile:il cisp c'e'....sempre
 
Domani come ripeto non credo che ci sarò,al limite se riesco farò una minisgambatinaingratenina solo soletto da un'oretta circa e poi via di corsa...
@ Pistorius:quando ci si ritrova mi racconti della partita della nazionale di sabato scorso...Che cuculo che hai avuto ad esserci,è stata la + bella e avvincente di tutte.....
...ma a che ora ce vai a fare LA SGAMBATINA:i-want-t::i-want-t:????????IL CISP
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Uhm, per domattina quasi quasi mi presento anch'io alle 8,30 alla rotonda della Marchionna ...direi che mi torna più comodo; così parcheggio a Villa Severi senza tanti patemi.....



Ed inoltre...una standing ovation per il Milas e la sua bellissima Liteville:}}}:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Vero..Pitigliano pardon.

..si vede che son rimasto indietro :-)
Pensavo che la recinzione avesse salvato la stradella...pensavo vi fosse un annesso e poco dopo esistesse ancora una carrareccia. Accanto alla rete non esiste da lì un costeggiamento?!? peccato.
Potrebbe essere d'andare a esplorare...
Nik
Ma andate al mercato domattina che almeno è tutta diritta e alla fine fate anche du zompi nelle reti dei citti.............................................il Rob!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Dove sono finiti i FreeeeeeeeRiders... d'acqua dolce, non organizzano niente domani mattina? :nunsacci:

quelli che si schifiltiscono per uno sterro un po' liscio e qualche pezzetto di asfalto....
'ndo sono...? a fa la rotopressa o la sgambatina di 25 minuti? :smile: :smile: :smile:
mi sa che starannno davanti al barbecue a coce el costoliccio :smile: :smile:

messaggio non rivolto ai veri FR :hail:

Jexxooooon...jaxxoooonnn...con tutta l'acqua che è venuta.........della serie Co---ni & polvarosi trasmettiamo l'episodio dal titolo JAXXON:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo