Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Nik, abbi pazienza ... sono ragazzi !!

:smile::il-saggi:

Oggi mota neanche tanta, i sentieri reggono, semmai molti rivoli d'acqua che fan fare guadi divertenti per ogni viottolo. A Poti si stava una meraviglia..alla fine baciati dal sole con un rientro moolto divertente per la Lambretta e Toboga degli ulivi.

Bel giro con un bel gruppo, un trentello m.s. arzigogolando intorno al sacromonte :loll:

se regge il tempo, a domani!
Nik

ps [MENTION=36482]DRAGOREX[/MENTION] in effetti la strada a sx è chiusa s'è provata ma nisba: non si passa.
In compenso s'è anche provato l'emozione di fare il Cinghiale allinsù :specc::soffriba:
 
:smile::il-saggi:

Oggi mota neanche tanta, i sentieri reggono, semmai molti rivoli d'acqua che fan fare guadi divertenti per ogni viottolo. A Poti si stava una meraviglia..alla fine baciati dal sole con un rientro moolto divertente per la Lambretta e Toboga degli ulivi.

Bel giro con un bel gruppo, un trentello m.s. arzigogolando intorno al sacromonte :loll:

se regge il tempo, a domani!
Nik

ps @DRAGOREX in effetti la strada a sx è chiusa s'è provata ma nisba: non si passa.
In compenso s'è anche provato l'emozione di fare il Cinghiale allinsù :specc::soffriba:
....si ma domani dove e a che ora....pleesssss!!!!!!!!!!!!!!nb.si potrebbe fare montarfoni via ponticino e ritrovo a indicatore ore 08.30...solito semaforo.il cisp
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
....si ma domani dove e a che ora....pleesssss!!!!!!!!!!!!!!nb.si potrebbe fare montarfoni via ponticino e ritrovo a indicatore ore 08.30...solito semaforo.il cisp
Io domattina non ci sono,perchè è il 2 di dicembre e io il 2 di dicembre ho sempre
fatto chiodo in bicicletta,ormai è una tradizione.Il prossimo anno che sarà lunedi
infatti.....niente bicicletta èh oh allora sò fatto così o allora amazzatemi,anche
la mi moglie me fa:"ma vai noh che te frega" e io invece niente! duro!!.:nunsacci:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
ah scusate deve essere caduta la linea,comunque dicevo io... domani non ci
sono èh divertitevi e.... al limite....no tanto per sapere che fate? ndo ve ritrovate?.:ueh:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Come sapete il ritrovo è sempre alle 8,30 all'Agip, almeno per i Botoli aretini. Anche perché se si decide di far convergere altrove i bikers, bisogna dare qualche tempo in più di comporto..ora è un po' tardi..non possiamo "lasciare" tutti i instri baldi (e sottolineo Baldi :-) ) bikers solisoletti all'agippe :loll:

Se poi si vol fare un giro in zona Montarfoni o Civitella, mi va bene :-)
Ci si trova a Ponte a Chiani alle 8,45 e il gioco è fatto.
Potremmo anche fare il giro "classico" Oliveto, Civitella, S.Martino in Poggio, Montelucci Montarfoni e rientro da Gratena... :omertà:

Fate sapere che ne pensate, ora me ne vo!
hola
Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Come sapete il ritrovo è sempre alle 8,30 all'Agip, almeno per i Botoli aretini. Anche perché se si decide di far convergere altrove i bikers, bisogna dare qualche tempo in più di comporto..ora è un po' tardi..non possiamo "lasciare" tutti i instri baldi (e sottolineo Baldi :-) ) bikers solisoletti all'agippe :loll:

Se poi si vol fare un giro in zona Montarfoni o Civitella, mi va bene :-)
Ci si trova a Ponte a Chiani alle 8,45 e il gioco è fatto.
Potremmo anche fare il giro "classico" Oliveto, Civitella, S.Martino in Poggio, Montelucci Montarfoni e rientro da Gratena... :omertà:

Fate sapere che ne pensate, ora me ne vo!
hola
Nik

- Visto che vengo chiamato in causa,
- visto che anche il Rob, lo stiamo perdendo, nel senso che anche lui va a capì che roba se fuma, per fa' sti discorsi,"Io domattina non ci sono,perchè è il 2 di dicembre e io il 2 di dicembre ho sempre
fatto chiodo in bicicletta,ormai è una tradizione.Il prossimo anno che sarà lunedi
infatti.....niente bicicletta èh oh allora sò fatto così o allora amazzatemi,anche
la mi moglie me fa:"ma vai noh che te frega" e io invece niente! duro!!.:nunsacci:
ah scusate deve essere caduta la linea,comunque dicevo io... domani non ci
sono èh divertitevi e.... al limite....no tanto per sapere che fate? ndo ve ritrovate?.:ueh:
- visto che 'nse sa che tempo farà,
direi di ritrovarsi alle 8.30 in via colombo, per poi decidere di andare a fare il "giro classico", perchè...........va bene questo !!!!!

:celopiùg::il-saggi:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Come sapete il ritrovo è sempre alle 8,30 all'Agip, almeno per i Botoli aretini. Anche perché se si decide di far convergere altrove i bikers, bisogna dare qualche tempo in più di comporto..ora è un po' tardi..non possiamo "lasciare" tutti i instri baldi (e sottolineo Baldi :-) ) bikers solisoletti all'agippe :loll:

Se poi si vol fare un giro in zona Montarfoni o Civitella, mi va bene :-)
Ci si trova a Ponte a Chiani alle 8,45 e il gioco è fatto.
Potremmo anche fare il giro "classico" Oliveto, Civitella, S.Martino in Poggio, Montelucci Montarfoni e rientro da Gratena... :omertà:

Fate sapere che ne pensate, ora me ne vo!
hola
Nik

No No No :wink::wink:

Troppo asfalto, troppo sterro, troppa poca mota, troppo poco MTB, troppo de troppo :smile: :smile:

Scherzi a parte perché non si va a Lignano?! Oltretutto se piove i l rietro è più rapido
 
Io domattina non ci sono,perchè è il 2 di dicembre e io il 2 di dicembre ho sempre
fatto chiodo in bicicletta,ormai è una tradizione.Il prossimo anno che sarà lunedi
infatti.....niente bicicletta èh oh allora sò fatto così o allora amazzatemi,anche
la mi moglie me fa:"ma vai noh che te frega" e io invece niente! duro!!.:nunsacci:
...la finisci de passare sempre da:nunsacci:capito mi ai,senno' te se manda a SAN PATRIGNANO a disintossicatte.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo