Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Tanta roba ieri sera allo zolfino dagli amici del valdarno !!
Non basteranno almeno tre uscite a settimana per smaltire tutto quello che abbiamo ingozzato !!! Crostini, tagliatelle,carne alla brace,fagioli zolfini, dolci, vino e vinsanto a volontà !!
Tutto accompagnato dall'intrattenimento ormai mitico " club della zanzara " !!!! Grazie a tutti gli amici del Valdarno, alla prossima, ormai il gemellaggio botoli ringhiosi e club della zanzara è consolidato !!!!
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Tanta roba ieri sera allo zolfino dagli amici del valdarno !!
Non basteranno almeno tre uscite a settimana per smaltire tutto quello che abbiamo ingozzato !!! Crostini, tagliatelle,carne alla brace,fagioli zolfini, dolci, vino e vinsanto a volontà !!
Tutto accompagnato dall'intrattenimento ormai mitico " club della zanzara " !!!! Grazie a tutti gli amici del Valdarno, alla prossima, ormai il gemellaggio botoli ringhiosi e club della zanzara è consolidato !!!!

Davvero!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Un grazie di cuore per la serata [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] e a tutti gli amici del Valdarno!!!!!!!!!!

[MENTION=36482]DRAGOREX[/MENTION] ; mi dispiace aver ringambato stamani! ci tenevo a provare quei sentieri! Purtroppo ho fatto colazione con l'aspirina...:nunsacci::omertà:
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Tanta roba ieri sera allo zolfino dagli amici del valdarno !!
Non basteranno almeno tre uscite a settimana per smaltire tutto quello che abbiamo ingozzato !!! Crostini, tagliatelle,carne alla brace,fagioli zolfini, dolci, vino e vinsanto a volontà !!
Tutto accompagnato dall'intrattenimento ormai mitico " club della zanzara " !!!! Grazie a tutti gli amici del Valdarno, alla prossima, ormai il gemellaggio botoli ringhiosi e club della zanzara è consolidato !!!!



Grazie a tutti i partecipanti alla cena allo "Zolfino" finalmente ce l'abbiamo fatta a farla e credo che sia riuscita bene.... poi con questa sorpresa :cucù: :babb: che porta i doni :celopiùg:


 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Grazie a tutti i partecipanti alla cena finalmente ce l'abbiamo fatta a farla e credo che sia riuscita bene....



grazie Zanza e a tutti. Serata 10 e lode, è stato un piacere vedervi tutti......
vestiti in borghese :smile::smile::smile: e aver conosciuto le vostre dolci metà!!!! mi sono divertita tanto e mangiato e bevuto tanto e bene. Molto carina l'idea dei portachiavi, ormai questo gemellaggio è una realtà indissolubile........e io mi ci sono infilata bene, bene (anche Daniele) e mi ci sono presa gusto, quindi vediamo di non far passare tanto tempo prima di farne un'altra :celopiùg:

ma oggi com'era sul Pratomagno, da quà si vedeva tanta neve, abbastanza in basso. Noi ci siamo fatti un bel Chianti Classico, che non è un vino ma 56 km per 1200, senza fango e tanti colori, partenza comoda da casa mia, stò caricando le foto, dopo ne metto qualcuna. Ciao e spero di vedervi presto
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Allora, per il nik, fabri.beluga, mymmo e chiunque abbia una anima endureggiante :smile: e voglia domani confrontarsi con salite e discese tostarelle (il segreto perché la variante al SMFR s'è fatta apposta per tutti), vi aspetto alla rotonda della marchionna.
Nik, a che ora arrivate visto che partite dall'eni?

Grazie per avermi aspettato stamattina e complimenti per i sentieri !!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Avevo anche sbagliato topic, stavo per metterle da un'altra parte

11032160373_8efa6f8357_c.jpg


11032145126_4b964dc38f_c.jpg


11032378273_24977ee330_c.jpg


11032615483_7a79ab022a_c.jpg
 

Danielino

Biker popularis
6/8/07
99
0
0
Grosseto
Visita sito
Grazie Simone & company, grandi Botoli abbiamo passato una bella serata con ottima cena, zolfini e tagliata super. E sopratutto tanta simpatia, oggi per smaltire un bellissimo giro nel chianti che non delude mai. Alle prossime pedalate insieme.
ciaoooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo