Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ma non è il 15? Ma te vieni su il sabato o direttamente la domenica?

Manfatti la gara è il 15.....Cisp bevimenooo
o altrimenti vieni il 14 con noi Botoli che si girella senza crono per l'Amiata a goderci i sentieri della @morina ;-) :-)

PS sabato mattina giro perfetto Oia Calla Falco CAI2 BoccaPecorina per chi vuole pedalare al fresco
Partenza e arrivo a Papiano...chissà per qual motivo :omertà::omertà: gnam

Nik
 
Manfatti la gara è il 15.....Cisp bevimenooo
o altrimenti vieni il 14 con noi Botoli che si girella senza crono per l'Amiata a goderci i sentieri della @morina ;-) :-)

PS sabato mattina giro perfetto Oia Calla Falco CAI2 BoccaPecorina per chi vuole pedalare al fresco
Partenza e arrivo a Papiano...chissà per qual motivo :omertà::omertà: gnam

Nik
Ho Nik non bevo quando lavoro io....comunque ci sono dal sabato,allamiata!!!!!!!cisp
 
se ci sei sabato allora ci si vede alo'!
ti chiamo prossima settimana così non hai scuse ;-)
Nik

PS tocca anda' all'Amiata per vedetti robadamatti!!!!
Sembra che qualcuno mi gufa.....purtroppo non potrò esserci all’ amiata.....mio fratello e caduto colla bici da bitume e stato portato all pronto soccorso a Grosseto...e a Milano mi tocca andare a me,mi gira di molto i gabbasisi,purtroppo il lavoro va avanti a I nostri divertenti!!!! Sarà per un altra occasione!!!!Cisp
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Sembra che qualcuno mi gufa.....purtroppo non potrò esserci all’ amiata.....mio fratello e caduto colla bici da bitume e stato portato all pronto soccorso a Grosseto...e a Milano mi tocca andare a me,mi gira di molto i gabbasisi,purtroppo il lavoro va avanti a I nostri divertenti!!!! Sarà per un altra occasione!!!!Cisp
Noooo, vedo ora, mi dispiace davvero, soprattutto per tuo fratello che spero si rimetta, con te ci si vedrà in un'altra occasione, un abbraccio
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@cispugliobike64 Allora se puoi....e per chi vuole, ritrovo h 9.15 Piscina di Abbadia San Salvatore per AmiaTour con la Cri&co, e coi Botoli ;-)

holaaaaa a domani Nik

Gran giro come sempre architettato dalla @morina nei boschi dell'Amiata!
Bellissimi anelli intorno alla Croce, con boschi e trail fantastici in una giornata calda ma che è diventata fresca in mezzo ai castagni e faggi!!
Fantastiche le discese di Sposina e Amante, fatte senza velleità agonistiche ma...a tutta manetta uguale ahah

IMG_20180714_103138.jpg IMG_20180714_130956.jpg IMG_20180714_142450.jpg IMG_20180714_145804.jpg IMG_20180714_145840.jpg IMG_20180714_161546.jpg IMG_20180714_162741.jpg

graziegraziegrazie alla Cri che ci ha accompagnato insieme al @DORE e @Karen , bel gruppovacanze!

PS Sabato 3*3 Romagnolo! chi volesse aggregarsi 8.30 Parcheggio Cimitero San Piero in Bagno

holaaaa Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
cioè che hanno fatto ? tagliato e distrutto sentieri ?
Credo si riferiscano ad alcuni scarichi abusivi di rifiuti ingombranti; era uscito sui social un video abbastanza aberrante di cio'...ma credo anche che stavolta abbiano trovato i responsabili.

PS comunque ormai quando passano i "boscaioli" per il disbosco dalle nostre parti, sia Poti o Gratena, bisogna segnassi perché non hanno la minima cura e attenzione vs i sentieri. Bene che vada ti lasciano il sentiero irto di sterpaglie e tronchi...fino anche a cancellarne la traccia.

holaa
Nik
 

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
cioè che hanno fatto ? tagliato e distrutto sentieri ?
è gia hanno tagliato ogni cosa nella zona tra gratena san sio a cazzo di cane in pratica hanno spianato una intera foresta senza lasciare un albero non penso che sia regolare tagliare in quel modo cmq IL CISP mi ha detto che hanno fatto tutto il possibile per fermarli ,per ora fino al inverno sono fermi dopo si vedra" speriamo bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo