Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Dopo la proficua e ricca discussione di contenuti tecnici :augustin: di iersera (graziemille al padrone di casaaa!) :prost:

ci vediamo domani alle 8,30 al camposportivo di Subbiano per la BriciaBike, allora!!
Successivamente, visto anche il meteo non eccezionale, me ne andrò al giro per il ponte..ma non in bc: quindi sab e dom salto :free:

Inoltre. sto raccogliendo adesioni per la cena all'agriturismo con Zanzara il 23 novembre sera :celopiùg: siamo già a una decina di partecipanti tra botoli e consorti, gnamoo per chi non s'è ancora segnato!


holaa
Nik

io vengo a cena!!!! e anche Daniele
 

Manu54

Biker novus
5/1/10
18
0
0
AREZZO
Visita sito
Inoltre. sto raccogliendo adesioni per la cena all'agriturismo con Zanzara il 23 novembre sera :celopiùg: siamo già a una decina di partecipanti tra botoli e consorti, gnamoo per chi non s'è ancora segnato!

x il 23novembre ho una gara a bologna ma dovrei finire nel pomeriggio se si può lasciami due posti liberi x me e signora
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
io vengo a cena!!!! e anche Daniele

Eri già segnata! :prost:

x il 23novembre ho una gara a bologna ma dovrei finire nel pomeriggio se si può lasciami due posti liberi x me e signora

Allora questa la reservation listdella cena del 23/11/13 a La Penna con [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] and friends:
- Nik 2
- Carne 2
- MarcoMo 2
- Alex58 2
- Morina 2
- Manu54 2

Invito tutti i Botoli a segnarsi primo perché sarà una bellissima cena, tipica con un agriturismo che "apre" per noi :sbavon:
Mancano ancora diversi all'appello (Rob, Cisp, MaxPadellone, ecc): fatevi sentire!!

Eppoi.....assisteremo gratuitamente alle performances di Mutandaio e Zanzara!! :smile: :loll:
Apparte tutto, aspetto le vs. adesioni, sia qui che per cell o per mail al sottoscritto!! gnamooooo

Nik
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
[MENTION=3912]Nikthenightfly[/MENTION] [MENTION=8922]zanzara[/MENTION]
in altre condizioni verrei pure ma sto mese non ho riscosso 1 solo euro, perchè ho saltato tutti i monitoraggi/manutenzioni mensili degli impianti, cioè quel poco di lavoro regolare che ho
no dipendente no mutua
no assicurazione no guadrini
sorry, sarà per tempi migliori
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Eri già segnata! :prost:



Allora questa la reservation listdella cena del 23/11/13 a La Penna con [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] and friends:
- Nik 2
- Carne 2
- MarcoMo 2
- Alex58 2
- Morina 2
- Manu54 2

Invito tutti i Botoli a segnarsi primo perché sarà una bellissima cena, tipica con un agriturismo che "apre" per noi :sbavon:
Mancano ancora diversi all'appello (Rob, Cisp, MaxPadellone, ecc): fatevi sentire!!

Eppoi.....assisteremo gratuitamente alle performances di Mutandaio e Zanzara!! :smile: :loll:
Apparte tutto, aspetto le vs. adesioni, sia qui che per cell o per mail al sottoscritto!! gname ?

Nik

beeeeeeeeeeeeene! dove si trova l'agriturismo??
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Purtroppo [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] non potrà esserci, riAggiorno la lista per lo zolfino....

- Nik 2
- MarcoMo 2
- Alex58 2
- Morina 2
- Manu54 2
- Fabri 2
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Purtroppo [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] non potrà esserci, riAggiorno la lista per lo zolfino....

- Nik 2
- MarcoMo 2
- Alex58 2
- Morina 2
- Manu54 2
- Fabri 2

...Va bè,dai allora visto che uno si è ritirato,cercherò di essere presente io con la capofamiglia.....Devo solo capire se vengono anche i miei due figli o no,ma a quanto vedo non ce ne sono degli altri e allora li farò felici lasciandogli la casa tutta per lorro e i suoi amici........
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
...Va bè,dai allora visto che uno si è ritirato,cercherò di essere presente io con la capofamiglia.....Devo solo capire se vengono anche i miei due figli o no,ma a quanto vedo non ce ne sono degli altri e allora li farò felici lasciandogli la casa tutta per lorro e i suoi amici........


Haaa... titolo di cronaca ci sono bambini fino a 8 anni non so i vostri quanti ne anno sono i bene accetti comunque fate voi noi siamo ad aspettarvi. :celopiùg::celopiùg:
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Salve a tutti!
Parlando con [MENTION=4044]Nik[/MENTION] (e mi corregga se sbaglio) sono venute fuori due idee per questo weekend:
- Sabato 6 Novembre: giro Catenaia partenza da Chiaveretto, Baregno, Cul di paiolo, 502 fino a Ponte alla Piera, Montauto, Chiaveretto. Fattibile in un mattinata e quindi rientro per pranzo.
- Domenica 7 Novembre: giro pendici basse Pratomagno. Partenza da Castiglion Fibocchi, S. Giustino, Faeto, strada forestale fino panoramica, poi tutto crinale fino alla 'discesa della morte' ovvero Monte Capannino detta anche discesa del Lago una delle più belle discese dei dintorni. Fattibilissimo in una mattinata e rientro tassativo per pranzo.

Il programma mi sembra decisamente buono. Fate sapere se partecipate. L'ora la comunicheremo tra domani e Venerdì.
A presto
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Salve a tutti!
Parlando con [MENTION=4044]Nik[/MENTION] (e mi corregga se sbaglio) sono venute fuori due idee per questo weekend:
- Sabato 6 Novembre: giro Catenaia partenza da Chiaveretto, Baregno, Cul di paiolo, 502 fino a Ponte alla Piera, Montauto, Chiaveretto. Fattibile in un mattinata e quindi rientro per pranzo.
- Domenica 7 Novembre: giro pendici basse Pratomagno. Partenza da Castiglion Fibocchi, S. Giustino, Faeto, strada forestale fino panoramica, poi tutto crinale fino alla 'discesa della morte' ovvero Monte Capannino detta anche discesa del Lago una delle più belle discese dei dintorni. Fattibilissimo in una mattinata e rientro tassativo per pranzo.

Il programma mi sembra decisamente buono. Fate sapere se partecipate. L'ora la comunicheremo tra domani e Venerdì.
A presto

sabato lavoro, ma domenica no....:nunsacci:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ottimo programma, Marco! Condivido in pieno, magari diamo un occhio al meteo che cmq per sabato mattina dovrebbe reggere.
Io fisserei sab mattina h 7,30 Chiaveretto.
Se si riesce a Pratomagnare domenica mattina poi... :sbavon: e pure colla Cri e col Cispuglio!! A proposito, se viene l'indicatoregno si accende un cero a Santa Graziella, patrona dei bikers :smile:

Infine...grande [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION], non potevi mancare alla cena ZanzaBotola del 23 sera!!! :-)

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ottimo programma, Marco! Condivido in pieno, magari diamo un occhio al meteo che cmq per sabato mattina dovrebbe reggere.
Io fisserei sab mattina h 7,30 Chiaveretto.
Se si riesce a Pratomagnare domenica mattina poi... :sbavon: e pure colla Cri e col Cispuglio!! A proposito, se viene l'indicatoregno si accende un cero a Santa Graziella, patrona dei bikers :smile:

Infine...grande [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION], non potevi mancare alla cena ZanzaBotola del 23 sera!!! :-)

Nik

Nooooo...Non ho parole!!!!Credo che non potrò esserci alla cena....:nunsacci:
In pratica : Oramai sono da qualche anno che per il mio compleanno mi regalano i biglietti per un concerto....E quindi quest'anno è stata la volta dei Placebo a Bologna,e sapete quando??????? Il 23 Novembre!!!!!!
Le cose son 2 : o mi aiutate a vendere i 2 biglietti,(e non mi interessa se ci rimetto qualche cosa..),oppure chiedo l'impossibile.....Spostare o anticipare questa cena a cui vorremmo partecipare maledettamente io e Sonia?????:omertà:
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Per me ok x Sabato mattina alle 7, 30 al Chiaveretto. [MENTION=4044]Nik[/MENTION] potresti sia Sabato che Domenica portarti dietro le carte cai che le mie sono illeggibili. Grazie. [MENTION=26646]morina[/MENTION] se domenica vieni con noi sarebbe il massimo. Speriamo regga il tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo