Bottecchia gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
sgraziatissima!!
La zona sterzo è inguardabile con tutti quegli spessori e la pipa che guarda il cielo, brutto tentativo di rialzare un po’ la posizione di guida.
Semvra quasi che abbiano tentato di riadattare un telaio da cross
 

Mikarm

Biker novus
1/9/18
3
0
0
52
gorizia
Visita sito
Bike
ktma ultra sport (2016) Bottecchia litecross alivio
Buon pomeriggio, sono un novello della bici e ancor più di questo forum ..... ho ripreso da poco più di un anno a girare in bici dopo aver acquistato una ktm sport ultra (2016). Mici trovo benissimo tranne per la misura del telaio (19) mentre a me servirebbe un 21.
All'inizio nessun problema, ma quando affronto salite un pochino più impegnative mi viene sempre mal di schiena.
Pensavo di acquistare una bici nuova e valutando pure il tipo di terreno (quasi sempre asfalto) pensavo di acquistare una Gravel, le bici da strada non mi attirano particolarmente, la Gravel la vedevo un buon punto di incontro tra la possibilità di variare il percorso (non solo asfalto) e il mettere qualche km in più nel giro.... sto divagando, la MTB mi piace molto ma alla fine giro molto su asfalto e quindi pensavo di acquistare una scott speedster gravel disc 10.Nel mio girovagare in internet ho trovato nel sito scott la speedster gravel 20 che penso sia la versione 2019, cambia rispetto alla disc 10 il colore (giallo/nero) e il gruppo shimano 105 ... infatti monta il 7000 e non più il 5800.
Il cambio di tipologia mi spaventa un pochino ..... ^^
 

Classifica mensile dislivello positivo