Boxxer 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
questa è la cartuccia del ritorno (team -wc).... durante il funzionamento, questo "fungo" scorrendo all'interno dello stelo, deve passare nell'olio idraulico... essendo una gestione del ritorno, l'olio viene fatto passare a "folle" nei fori indicati..

Nelle boxxer 2010, i fori sono piccoli, e messi abbastanza celati, tale da far compiere all'olio un passaggio forzato che ne comporta una diminuzione di velocità di trasferimento, ovvero un'aumento di forza da applicare per la compressione.... ma questa è una cartuccia del ritorno, ed in compressione deve/dovrebbe essere neutra...!!
Nei primi modelli delle 2010, oltretutto, sotto tali orifici , la lamella che dovrebbe chiuderli in fase di ritorno, per far passare l'olio in qui fori gestiti da sistemi appositi, era abbastanza "ignorante" e si muoveva poco, quindi ulteriore impedimento in compressione
ritorno 2011.jpg

quello che non vedo, (speriamo che non si veda in foto..!!!!) nella 2011, sono le lamelle che gestiscono il ritorno alle alte velocita...!!

Siamo fiduciosi...
 
  • Mi piace
Reactions: DOGO

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
E la Race? Dai dai, erudiscici anche sulla Race.

Quindi mani esperte potrebbero "barenare" gli attuali buchi (quelli della 2010) e renderla già più "scorrevole"?
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
I prezzi amg non li ha ancora comunicati a nessuno , li ho sentiti la settimana scorsa e ci comunicheranno i prezzi durante la fiera di Padova. Quel prezzo non é esatto , su un altro store italiano ho trovato un prezzo a listino che differiva di 150 euro , quindi sono tutti prezzi teorici e l' unica cosa certa é che sono aumentati
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Ci sono diversi errori anche sulle descrizioni trovate in rete , la team ha il mission control come la world cup , e non il motion come la race. Praticamente l' idraulica tra team e worldcup é la medesima.
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
questo non lo sò. ti posso dire che quella per la quale mi sono informato, che è la Boxxer R2C2, di listino la costa 1132€
non è che gli sei antipatico o gli hai fatto una burla :rosik:

scherzo è ;-)
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Certi importatori sono strani , comunicano i prezzi ai clienti finali , ma non hai rivenditori che devono venderle.
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Martedi mi ordino la race 2011 con un kit elka , e spendendo meno della team ho una forcella con cartuccia presurizzata migliore , poi se mi gira gli monto un kit protone e mi pesa meno di una worldcup , totale della spesa 850 euro in barba ai 1200 scontati della worldcup
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Martedi mi ordino la race 2011 con un kit elka , e spendendo meno della team ho una forcella con cartuccia presurizzata migliore , poi se mi gira gli monto un kit protone e mi pesa meno di una worldcup , totale della spesa 850 euro in barba ai 1200 scontati della worldcup

Birichino!!!Non hai resistito alla tentazione della cartuccia Elka quindi...sai che in futuro ci saranno grosse novità?
 

Classifica mensile dislivello positivo