Brain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
solo per avere una precisazione, visto che l'argomento riguarda anche me:
sbaglio o dal sito Pepi risulta che la manutenzione ordinaria (da fare entro il primo anno) può essere fatta dal rivenditore autorizzato nel caso delle forcelle e ammo Fox "convenzionali", ma NON del Brain, per il quale anche per la MTZ ordinaria bisogna spedirlo a Pepi? Ho letto bene?
Possibile, per le Talas è così (ma la manutenzione va fatta entro 18 mesi e non 12).
 

schulz63

Biker superioris
11/10/06
830
4
0
Vigevano
Visita sito
ho provato a riguardare il sito BSC, listino prezzi assistenza, e devo dire che non mi è molto chiaro. Penso che l'intervento da fare entro un anno sia la cosiddetta "Manutenzione ordinaria", poi c'è la cosiddetta "Revisione completa". Quest'ultima è fatta solo da BSC, mentre la prima la possono fare i dealer autorizzati.
Peccato che mentre per le forcelle sono previsti nel listino i 2 casi (e in effetti per la Talas si esclude l'intervento dei dealer sulla parte aria, che puo' pertanto essere fatta da BSC), per gli ammo no, si parla quasi sempre solo di revisione completa (o di manutenzione parte aria).
Boh, mi sa che devo sentire il mio rivenditore che ne dice.
 

René63

Biker novus
20/2/18
1
0
0
60
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
ciao a tutti,posseggo una epic dall agosto 2006.dopo 5 mesi il brain non ha piu' funzionato(ammo post e' sempre in funzione)il si vende mi ha detto che non c'e' garanzia xche' fox prevede una revisione entro le 10 ore di lavoro...qualcuno mi sa dare spiegazioni...
Cosa te lo fa pensare che non funziona + ????
 

Classifica mensile dislivello positivo