Bravi meccanici a parma?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
18.059
4.631
49
Provincia di Bs
Bike
Picola ma carattarastica...
Conoscete dei bravi meccanici a parma e provincia dove potersi fidare? Per ora ho sentito parlare decentemente solo di: https://www.delsante.it/
LA VERDE
Bike and Fun

Via Don Milani 20 Sanguinaro Fontanellato Pr
0521.1891450 - 335.8244709 (Luca) - www.laverdebikeandfun.com.

Ci son stato l'altro giorno a curiosare,e mi ha dato un ottima impressione,ci ho parlato qualche minuto,di solito,la prima impressione è quella che conta...;-)

• Like
Reactions: OnePunchMan

OnePunchMan

Biker serius
31/5/17
277
53
da qualche parte
Bike
mtb
LA VERDE
Bike and Fun

Via Don Milani 20 Sanguinaro Fontanellato Pr
0521.1891450 - 335.8244709 (Luca) - www.laverdebikeandfun.com.

Ci son stato l'altro giorno a curiosare,e mi ha dato un ottima impressione,ci ho parlato qualche minuto,di solito,la prima impressione è quella che conta...;-)
Ty. Man mano che mi stanno consigliando li contatto per sapere alcune informazioni e per vedere cosa rispondono xD. Non voglio ricapitare in mano ad un meccanico che, per lui, il rumore delle pinze storte derivava dai copertoni..... *facepalm*

nicosacco

Biker extra
19/8/06
762
7
41
Parma
Non so che cosa devi fare, ma a Parma di meccanici bravi non ce ne sono, tranne un mio amico, ma lui lo fa per passione in quanto sprovvisto di una vera officina..se no Madness, Manu è bravo e disponibile.

OnePunchMan

Biker serius
31/5/17
277
53
da qualche parte
Bike
mtb
Non so che cosa devi fare, ma a Parma di meccanici bravi non ce ne sono, tranne un mio amico, ma lui lo fa per passione in quanto sprovvisto di una vera officina..se no Madness, Manu è bravo e disponibile.
A me serve un meccanico a cui dare fiducia e fargli controllare, almeno una volta l'anno: forcella, guarnizioni, ecc. Farlo da solo potrei grazie alle guide ma rischio di fottere tutto.